Vai al contenuto
IGNORED

VEII e UI


Risposte migliori

per Umberto I e Vittorio Emanuele II avevo pensato di fare (casomai dopo però!) la collezione per tipologia. esistono per caso album tipologici? che mi consigliate?

uso questo mex anche per dirvi ke dal 16 sarò meno presente a causa della scuolla... :angry: cavolo non vedo l'ora delle vacanze natalizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

per le monete di Vittorio Emanuele II e Umberto I non mi risulta esistere un album per la collezione tipologica. Per Vittorio Emanuele III ce n'e` uno della Masterphil, ma per i due precedenti Re no. Potresti creartelo tu. Comprando un album generico, delle pagine generiche e scrivendo il "nome" (valore nominale, anno, regnante e le altre notizie che vuoi) potresti avere uno slendido (ed economico) album ;)

Ti riporto la pagina della Masterphil, dove vengono venduti gli album per il regno d'italia :)

http://www.masterphil.it/filatelia/prodottilist.aspx?idcat=2&idscat=8

Link al commento
Condividi su altri siti


sempre meglio dei miei comagni che hanno scelto il classico! a loro iniziava l'11 ma poi hanno spostato al 13...cmq sempre là siamo

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per Umberto I e Vittorio Emanuele II avevo pensato di fare (casomai dopo però!) la collezione per tipologia. esistono per caso album tipologici? che mi consigliate?

uso questo mex anche per dirvi ke dal 16 sarò meno presente a causa della scuolla... :angry: cavolo non vedo l'ora delle vacanze natalizie

Ce ne sono di stupendi dell'abafil. Guarda su ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.