Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

2° Riunione di Circolo

Riunione di Circolo  

18 voti

1. 1. Quando la facciamo?

• Venerdi 15 Ottobre
    • Sabato 16 Ottobre

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Buongiorno a tutti, indico la 2° Riunione di Circolo Romano-Laziale, ho messo due date nel sondaggio, almeno è più semplice fare i conti ed esprimere la propria disponibilità

Vi premetto che la sera ora fa abbastanza fresco qui, quindi se riusciamo ad anticipare al pomeriggio sarebbe meglio, se sarà difficoltoso potete sempre portarvi una felpa. Oppure rimandiamo al sabato successivo la data messa. Ditemi voi come è meglio.

Premetto che per la settimana intermedia sono occupata e non potrei organizzarmi.

Inoltre vorrei mettere delle cose da discutere, e decidere, all'ordine del giorno:

1) frequenza delle riunioni

2) calendario ed orario delle riunioni

3) eventuale formalizzazione dell'associazione ( Toto si sta informando in merito)

4) quota annuale per fondo spese

Se avete altre cose da aggiungere siete pregati di scriverle in discussione, così le metterò in lista.

Contatterò sul Forum tutti quelli che hanno dato la propria adesione come socio, anche gli Onorari, inviando il link della discussione.

Ora a voi la parola.... a presto, Giò

P.S.- chi ha intenzione di partecipare è pregato di mandarmi la propria mail ed il cellulare, in modo che possa contattarvi anche al di fuori del Forum. Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Per me è troppo presto poter dire che ci sarò.

Faccio così, voi decidete la data e io farò di tutto per esserci.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Per me è troppo presto poter dire che ci sarò.

Faccio così, voi decidete la data e io farò di tutto per esserci.

Ciao.

Ok, spero che ci sarai...Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adolfos

Ciao

per me ogni data che hai inserito va bene . L'importante è che si mangi pane e monete :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Ho votato 15 ottobre, anche se per me il venerdì sarà sempre escluso, mi spiace...

Propendo quindi per il giorno dopo, sabato, che avrebbe anche più senso secondo me: un mattina-sera dove ognuno può andare e venire come vuole a seconda dei suoi impegni e soprattutto se la padrona di casa non ci butta fuori per raggiunti limiti di sopportazione :lol: , la riunione farei a ridosso del pranzo dove è sicuro che non mancherà nessuno :lol:

Proporrei anche di versare di volta in volta una quota per il disturbo che aggiungerei alle varie&eventuali da discutere, così come la quota annuale di partecipazione.

Se dovesse uscire il 1° ottobre (o meglio il 2) vedrò di esserci, ma non dovrei aver problemi.

Modificato da heineken79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho votato 15 ottobre, anche se per me il venerdì sarà sempre escluso, mi spiace...

Propendo quindi per il giorno dopo, sabato, che avrebbe anche più senso secondo me: un mattina-sera dove ognuno può andare e venire come vuole a seconda dei suoi impegni e soprattutto se la padrona di casa non ci butta fuori per raggiunti limiti di sopportazione :lol: , la riunione farei a ridosso del pranzo dove è sicuro che non mancherà nessuno :lol:

Proporrei anche di versare di volta in volta una quota per il disturbo che aggiungerei alle varie&eventuali da discutere, così come la quota annuale di partecipazione.

Se dovesse uscire il 1° ottobre (o meglio il 2) vedrò di esserci, ma non dovrei aver problemi.

Ciao heineken, aggiungo la tua proposta all'ordine del giorno.

Per il giorno da fissare ho scelto i venerdi pensando che le persone potrebbero partire per il week-.end ancora, per me non c'è nessun problema se le facciamo di sabato. Vediamo cosa ne pensano gli altri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlino

Ciao Giovanna, ho votato il 15 ottobre, preferirei il 16 cioè sabato.

Così evito di chiedere un permesso :) e rischiare di arrivare solo per la cena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giovanna, ho votato il 15 ottobre, preferirei il 16 cioè sabato.

Così evito di chiedere un permesso :) e rischiare di arrivare solo per la cena.

Ok, ne prendo atto, vediamo gli altri che dicono. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

Pat ti ricordo che 1-2 ottobre c'è Vicenza..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Pat ti ricordo che 1-2 ottobre c'è Vicenza..........

Grazie Liutprand, l'avevo dimenticata completamente, quindi escludiamo quella data, mi sembra che finora si preferisse la seconda comunque.

Non credo di poter cambiare il sondaggio, ma se qualche moderatore volesse, potrebbe cambiarlo in:

Venerdi 15 Ottobre

Sabato 16 Ottobre

P.S.-già fatto, ho potuto modificarlo da sola :lol: :lol:

Oppure scegliete tra le due opzioni direttamente in discussione, la settimana dopo c'è la fiera a Castellammare e probabilmente non sarò a casa :P :P Giò

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Ho cancellato il mio voto e rivotato correttamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho cancellato il mio voto e rivotato correttamente ;)

Ok, perfetto Heineken.

Confermo la presenza di Superfini alla riunione, ha votato per il sabato 16. Giò

P.S.-siamo a Riccione, vi salutiamo .... :D :D

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramossen

Buonasera a tutti, eccomi qui! Scusate il ritardo ma mi era sfuggito il post. Ho votato per venerdi sera main realtà mi stà bene tutto purchè serale.

Un saluto

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Buonasera a tutti, eccomi qui! Scusate il ritardo ma mi era sfuggito il post. Ho votato per venerdi sera main realtà mi stà bene tutto purchè serale.

Un saluto

Roberto

La riunione si prolungherà nella serata, vieni quando puoi, no problem. :) :) Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Leggo il post solo ora, appena tornato da una trasferta all'estero.

Io ho votato sabato 16, il venerdì è sempre problematico per via del lavoro.

Inoltre la sede provvisoria del circolo (che l'infinità gentilezza di Giovanna ci mette a disposizione) si trova un po' fuori mano, sicuramente organizzare la riunione sabato a pranzo, o subito dopo, ci permetterebbe di arrivare con calma, senza creareci problemi lavorativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Leggo il post solo ora, appena tornato da una trasferta all'estero.

Io ho votato sabato 16, il venerdì è sempre problematico per via del lavoro.

Inoltre la sede provvisoria del circolo (che l'infinità gentilezza di Giovanna ci mette a disposizione) si trova un po' fuori mano, sicuramente organizzare la riunione sabato a pranzo, o subito dopo, ci permetterebbe di arrivare con calma, senza creareci problemi lavorativi.

Ne terremo conto. A presto Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenkminem

essendo disoccupato il problema non mi tange, spero cmq di trovare uno schifo di lavoretto per evitare di morire di fame :(

E per questo ho votato sabato poi ho visto che i lavoratori lo preferiscono...non ho partecipato al forum in questo periodo, mi hanno fregato il portatile... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

essendo disoccupato il problema non mi tange, spero cmq di trovare uno schifo di lavoretto per evitare di morire di fame :(

E per questo ho votato sabato poi ho visto che i lavoratori lo preferiscono...non ho partecipato al forum in questo periodo, mi hanno fregato il portatile... :angry:

Acc, sei disoccupato e ti hanno anche fregato i portatile, ogni tanto passa pure qualcuno che ti prende a cazzotti?

Dai che la marea cambierà e poi navigherai a favore di corrente. :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Franck, mi dispiace, forza, ha ragione Belisarius, passerà il periodaccio. A presto, Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Buongiorno a tutti, valutate le risposte che avete dato indico la 2° Riunione per Sabato 16 Ottobre, a partire dalle ore 11,00.

Visto che fa abbastanza freddo da me ho pensato sia meglio riunirci per il pranzo piuttosto che per la cena.

Comunque chiunque si vorrà trattenere lo potrà fare tranquillamente finchè vuole, la casa è abbastanza grande per accogliere molte persone, e non mancherà qualcosa da mangiare anche per i ritardatari. Ricordo che se qualche amico extra-Lazio :D volesse partecipare è il benvenuto, ho sempre alcuni posti letto da mettere a disposizione e si potrebbe fermare per il week-end.

Se gentilmente vi occuperete di portare delle bibite, come l'altra volta, io mi occuperò del pranzo, poi uniremo tutte le spese e divideremo il tutto in parti uguali tra i partecipanti.

Vi prego di confermare la vostra presenza alla Riunione sulla discussione, via mail o MP, inoltre pregherei chi avesse problemi all'ultimo minuto di avvertirmi per la mancata presenza, la volta scorsa almeno 10 persone non si sono presentate, alcune tra loro si sono scusate in seguito per non aver potuto comunicarmi in tempo l'impossibilità accorsa, ma altri sono semplicemente...spariti nel nulla :huh: :huh: .

Stavolta vi preparerò una bella lasagna :P :P , per il resto mi orienterò su qualcosa di veloce da preparare prima, in modo da poterci godere tutti la giornata senza dover cucinare.

Aspetto le vostre conferme, precisatemi se le signore vi accompagneranno o no per favore. Grazie a tutti. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Confermo la presenza.

E ne approfitto per dire che mi porterò dietro un po' di materiale da scambiare/cedere, in particolare monete d'argento mondiali da trattare prevalentemente a peso.

Inoltre, ho da scambiare anche francobolli e cartamoneta estera. Questi ultimi però li porterò solo se c'è qualcuno che può essere interessato.

Vi prego quindi di mandarmi eventualmente un MP.

Grazie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Venrrò anche io con Signora, la quale promette di essere brava e non disturbare, come la vosta scorsa... :)

Da scambiare non ho ancora nulla.., ma posso sempre scambiare monete antiche con monete e banconote in corso. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Verrò anche io con Signora, la quale promette di essere brava e non disturbare, come la volta scorsa... :)

Da scambiare non ho ancora nulla.., ma posso sempre scambiare monete antiche con monete e banconote in corso. :P

Ciao, non mi sembra proprio che abbia disturbato, anzi...la sua "bella" presenza è stata molto apprezzata :D :D

Bene ragazzi, inizio a fare la lista allora, a presto. Giò

Giovanna

Belisarius e Signora

Carlino e ...?

Heineken

Favaldar

Adolfos e Signora

Entropia

Dabbene e Signora ?

Superfini

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Confermo la presenza.

E ne approfitto per dire che mi porterò dietro un po' di materiale da scambiare/cedere, in particolare monete d'argento mondiali da trattare prevalentemente a peso.

Inoltre, ho da scambiare anche francobolli e cartamoneta estera. Questi ultimi però li porterò solo se c'è qualcuno che può essere interessato.

Vi prego quindi di mandarmi eventualmente un MP.

Grazie :D

Mi farà piacere interrogarti su la questione Francobolli,mi ci sto avvicinando ora e sono come hard-disc vergine o quasi! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?