Vai al contenuto
IGNORED

euro italia 2010


Risposte migliori

Trovati ieri i 2c Italia 2010 in circolazione! :rolleyes:

Dalle mie parti ancora niente :( , comunque è un buon segno che iniziano a circolare, prima o poi le inserirò anch'io nell'album :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 544
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Vincenzo

    59

  • alessandro1970

    43

  • Papillon

    34

  • topgun2372

    30

Trovata anch'io oggi la prima moneta italiana 2010 (finora dalla circolazione avevo reperito solo austriache), e anche per me è il pezzo da 2 centesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


A modena niente di niente,

solo austriache del 2010, per le Italiane mi sa che dovrò aspettare almeno la primavera prossima..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Eppure è strano che si trovino prima le austriache!

Magari hanno tirature maggiori oppure parono prima i rotolini nuovi poi le rimanenze del 2002 ecc.!

Link al commento
Condividi su altri siti


Qui a Viterbo nessuna moneta Italiana 2010 le uniche che ho trovato è sono la serie completa consegnatami oggi dalla Zecca dello Stato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A Palermo ancora di monete 2010 italiane non se ne vedono assolutamente ...

le uniche che ho trovato sono sempre due monete da 5 cent Germania conio A ed F .

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi avuto come resto 1c Italia 2010 e 1c Austria 2010..cominciano a circolare i centesimi ;)

Quello dell'Austria l'ho avuto di resto anch'io, ma dell'Italia niente ancora... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi avuto come resto 1c Italia 2010 e 1c Austria 2010..cominciano a circolare i centesimi ;)

Hai beccato 2 monete 2010 in un colpo solo ... complimenti ... in che città abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi avuto come resto 1c Italia 2010 e 1c Austria 2010..cominciano a circolare i centesimi ;)

Hai beccato 2 monete 2010 in un colpo solo ... complimenti ... in che città abiti?

Vicenza! Prima c'erano i 50c Vaticano e adesso siamo passati ai cents 2010 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi avuto come resto 1c Italia 2010 e 1c Austria 2010..cominciano a circolare i centesimi ;)

Hai beccato 2 monete 2010 in un colpo solo ... complimenti ... in che città abiti?

Vicenza! Prima c'erano i 50c Vaticano e adesso siamo passati ai cents 2010 :lol:

E alla fiera numismatica!

Siete i prescelti della numismatica si vede! :o :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

a Chieti per ora di 2010 solo centesimi Austria, 2 € cc Francia, 5cc e 10cc Germania, e 1 € San Marino (ben 2 pezzi!!!) ma di Italia ancora nulla

saluti da Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.