Vai al contenuto
IGNORED

Conta-visite


Ghera

Risposte migliori

Scusate se vi disturbo, ma il conta-visite presente nel mio profilo e` fermo a 991 da una settimana nonostante io continui a ricevere visite <_< Ho provato a contattare Reficul, ma ha la casella piena... :rolleyes: Potete far qualcosa?!?

Grazie

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

I contatori non sono generalmente aggiornati in tempo reale. Certo, una settimana mi sembra un po' troppo e quindi prova comunque a contattare reficul ma via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Il mio contatore di visite del profilo è fermo a 2072 da credo 5 o 6 giorni. Ho sicuramente ricevuto altre visite visto che si notano utenti che hanno visitato il profilo nei giorni passati.

E' una cosa che mi è saltata all'occhio e non so se deriva da qualche problema più grave...giusto per segnalare insomma...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Colgo l'occasione (scusate se forse vado un pò off topic) per chiedere come funziona precisamente il contatore di visite.

Dovrebbe contare tutte le volte che viene visitato il profilo di un utente, vero? Ma se io visito un profilo, esco (magari per errore) e torno subito a visitarlo, il contatore aggiunge due visite al profilo anzichè una? Immagino poi che il contatore delle visite non tiene conto delle visite "personali" ossia quando un utente va a visitare il proprio profilo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


Colgo l'occasione (scusate se forse vado un pò off topic) per chiedere come funziona precisamente il contatore di visite.

Dovrebbe contare tutte le volte che viene visitato il profilo di un utente, vero? Ma se io visito un profilo, esco (magari per errore) e torno subito a visitarlo, il contatore aggiunge due visite al profilo anzichè una? Immagino poi che il contatore delle visite non tiene conto delle visite "personali" ossia quando un utente va a visitare il proprio profilo, vero?

Tiene conto di qualunque accesso, se non erro, e tiene conto anche degli accessi sul proprio profilo.

O, almeno, ne treneva conto, quando funzionava :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Tiene conto di qualunque accesso, se non erro, e tiene conto anche degli accessi sul proprio profilo.

O, almeno, ne treneva conto, quando funzionava :lol:

Addirittura! Pensavo che le "proprie" visite non venissero contate. Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Quasi sicuramente c'è un intervallo di tempo entro il quale non considerare le visite della stessa persona.

Per quanto riguarda le visite al proprio profilo, non sarei così sicuro che siano contate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quasi sicuramente c'è un intervallo di tempo entro il quale non considerare le visite della stessa persona.

Per quanto riguarda le visite al proprio profilo, non sarei così sicuro che siano contate.

Secondo te, il mio profilo è stato visualizzato 4181 volte da altri? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Quasi sicuramente c'è un intervallo di tempo entro il quale non considerare le visite della stessa persona.

Per quanto riguarda le visite al proprio profilo, non sarei così sicuro che siano contate.

Secondo te, il mio profilo è stato visualizzato 4181 volte da altri? :D

Secondo me le "autovisite" non le conta...il mio profilo lo clikko spesso ma non c'è mai un incremento di visite (sempre quando funzionava) :D...

Mentre ho notato che quando apro Topic, oppure durante le recenti operazioni nel Forum Euro che sono più pubblicizzato sale molto...

Tu sei Tutor...ogni utente che si registra ti guarda il profilo...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quasi sicuramente c'è un intervallo di tempo entro il quale non considerare le visite della stessa persona.

Per quanto riguarda le visite al proprio profilo, non sarei così sicuro che siano contate.

Secondo te, il mio profilo è stato visualizzato 4181 volte da altri? :D

Secondo me le "autovisite" non le conta...il mio profilo lo clikko spesso ma non c'è mai un incremento di visite (sempre quando funzionava) :D...

Mentre ho notato che quando apro Topic, oppure durante le recenti operazioni nel Forum Euro che sono più pubblicizzato sale molto...

Tu sei Tutor...ogni utente che si registra ti guarda il profilo...:D

Ma chi visita il mio profilo, lo posso vedere nell'elenco dei visitatori e non sono, poi, così tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma chi visita il mio profilo, lo posso vedere nell'elenco dei visitatori e non sono, poi, così tanti...

Questo l'avevo notato anche io...in effetti è strano.

Però ti ripeto, nei periodi nei quali sono più attivo l'indicatore sale moltissimo, nonostante i visitatori che mi appaiono nel profilo siano notevolmente di meno.

Forse appaiono le immagini dei soli utenti "Senior"? Mentre se ti visita il profilo un Aspirante Utente non compare? Boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'ho messo anche in aggiornamento,non riesco più a trovare sotto i miei contributi gli interventi sulla discussione denari di Lucca,a cui tengo molto,e magari mancano anche altri,è per l'aggiornamento,o c'è qualche problema ?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

@ i contatori

Ora dovrebbero essere ok

@ dabbene

I contenuti ci sono tutti, non sono state fatte operazioni sulle discussioni.

Hai provato ad utilizzare la ricerca avanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ i contatori

Ora dovrebbero essere ok

@ dabbene

I contenuti ci sono tutti, non sono state fatte operazioni sulle discussioni.

Hai provato ad utilizzare la ricerca avanzata?

No,anche con ricerca avanzata non mi vengono fuori,ho provato anche tutti i miei contributi e poi tutte le risposte di dabbene e una risposta di un'ora fa su denari di Lucca non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se io provo con la ricerca normale in realta' mi appaiono.

post-45-0-58117900-1292146706_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse appaiono le immagini dei soli utenti "Senior"? Mentre se ti visita il profilo un Aspirante Utente non compare? Boh....

O forse le stesse persone entrano più volte. Incuso spiegava che c'è un intervallo di tempo entro il quale non sono considerate due o più visite dello stesso utente. Ma se l'utente in questione visita pù volte il profilo al di fuori di questo intervallo, allora dovrebbero essere contate tutte le sue visite.

Nella lista degli ultimi visitatori però il nome dell'utente che ti ha visitato compare comunque solo una volta indipendentemente da quante volte ha visitato il profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.