Vai al contenuto
IGNORED

informazione per vendere


Giuliano Nocera

Risposte migliori

grazie per la cortese risposta,devo mettere anche le foto?e secondo te visto che io non ci capisco niente su ciò....mi sai dire a che livello siamo con i prezzi?perchè se devo far periziare anche le altre..mi costa un bel pò!...il tipo per la perizia e stato un pò caro!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la cortese risposta,devo mettere anche le foto?e secondo te visto che io non ci capisco niente su ciò....mi sai dire a che livello siamo con i prezzi?perchè se devo far periziare anche le altre..mi costa un bel pò!...il tipo per la perizia e stato un pò caro!

Ciao Giuliano, inizia a mostrarci delle immagini nitide (possibilmente scansioni luminose), posta anche un particolare del taglio, dopo di che saremo esserti più precisi sul valore commerciale e se ne vale la pena farle periziare. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a te francesco,ho già scritto che sono state periziate oggi stesso.cerco un posto dove venderle ma ancor prima saperne il prezzo,questo e il dettaglio che mi e stato scritto:VITT-EMANUELE III5 LIRE IN ARGENTO-CINQUANTENARIO

1861-1911-MONETA ORIGINALE-CONSERVAZIONE MB.BB

STESSA COSA PER IL CAPELLONE

TRANNE L'ANNO OVVIO

COMUNQUE 20 LIRE ELMETTO

MB-BB ARGENTO 1928

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me 500-700 euro il cinquantenario, 120-180 l'elmetto, mi rendo conto che le forchette sono un po' larghe ma senza foto non si puo fare di meglio

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me 500-700 euro il cinquantenario, 120-180 l'elmetto, mi rendo conto che le forchette sono un po' larghe ma senza foto non si puo fare di meglio

Saluti

Concordo, i prezzi di mercato sono pressapoco quelli, per il canale di vendita direi che puoi provare su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la cortese risposta,devo mettere anche le foto?e secondo te visto che io non ci capisco niente su ciò....mi sai dire a che livello siamo con i prezzi?perchè se devo far periziare anche le altre..mi costa un bel pò!...il tipo per la perizia e stato un pò caro!

se devi creare un inserzione su ebay le foto sono fondamentali, soprattutto per il tipo di moneta.

se hai un po' di praticità con qualche programma tipo macromedia (linguaggio html) crea l'inserzione con quel linguaggi almeno puoi mettere quante foto vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.