Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928... su un sito..


Risposte migliori

l'usura del volto del re mi suggerisce sul BB+/qSPL cmq per i miei quasi 3 mesi di collezionismo non posso di certo dare un giudizio molto preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'usura del volto del re mi suggerisce sul BB+/qSPL cmq per i miei quasi 3 mesi di collezionismo non posso di certo dare un giudizio molto preciso!

e' prudente che tu faccia ancora un po' di pratica :-))

Link al commento
Condividi su altri siti


salve, concordo con Renato, SPL pieno, il "senza infamia e senza lode" lo trovo pero' un po' riduttivo, ad averne di queste monete !!!!! Ovvio che tutto dipende dal prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Fate troppa pubblicita' alle monete, poi arrivo sempre secondo.... :)

ed forse è meglio, il venditore non ha mai venduto monete.

ed x me la foto postata sembra rubata da un catalogo.

Posso sbagliarmi ma io ho diffidato dell'inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ricordavo di averla vista da qualche parte....Le foto si riferiscono ad un oggetto in vendita sulla baia in compralo subito... 120611886803 questo il numero di riferimento. Quindi se le avete viste altrove c' e' qualcosa che non va! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lascia perdere, qualsiasi cosa ti mandi non è quella che hai visto tu...

il fatto di pagare con paypal, alla fine ti assicura in parte..

se volessi rifilarti una sola, ti chiederei di pagarmi in un altro modo dopo l'acquisto, invogliandoti con uno sconto..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi lasciate perdere questa moneta ... alla fine il venditore mi ha risposto e mi ha mandato le foto della moneta.... NON E' ASSOLUTAMENTE QUELLA... probabilmente è pure falsa dalla foto che mi ha mandato oltre ad essere costellata di colpi.... se volete ve la posto (sempre se non l'ho cancellata :P)

Link al commento
Condividi su altri siti


Falsa come giuda. Verrebbe da chiedersi perchè mettere nell'inserzione una foto non aderente alla realtà e poi spedire fuori asta la foto vera (tra l'altro pure di ottima qualità-la foto, intendo)... come dire: io ci provo, vedrai che prima o poi qualche pollo ci casca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Falsa come giuda. Verrebbe da chiedersi perchè mettere nell'inserzione una foto non aderente alla realtà e poi spedire fuori asta la foto vera (tra l'altro pure di ottima qualità-la foto, intendo)... come dire: io ci provo, vedrai che prima o poi qualche pollo ci casca.

Semplice cerca l'Amadori di turno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


si falsissima!

mi ricorda un altro venditore che faceva la stessa cosa, e poi spediva una moneta mal ridotta, ma vera.

Comunque ha rimesso in vendita la moneta.

con la scritta: Le immagini si riferiscono alla moneta che riceverete. La moneta è autentica :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.