Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro italia 2007


Risposte migliori

Ciao a tutti,

come scrivevo nell'osservatorio rarità ho a disposizione monete FDC del 2 euro Italia 2007 Dante... all'inizio avevo messo l'annuncio quasi per caso, visto comunque l'interesse da parte di alcuni utenti del forum ho deciso di aprire questa discussione per dare più visibilità all'operazione e permettere a tutti di poter avere la moneta, se interessati.

Al momento ne ho 24, il prezzo ovviamente è solamente il valore facciale + le spese di spedizione (1 euro al massimo per posta prioritaria + busta imbottita che non so bene quanto costi... sarò più preciso più avanti... ovviamente i costi sono diversi se doveste scegliere la raccomandata), la modalità di pagamento è, purtroppo, solamente il bonifico bancario.

Se siete interessati scrivete pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento e spedizione.

Aggiornerò poi periodicamente le monete a mia disposizione e i partecipanti con nuovi topic.

Modificato da Mirko8710
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io sarei interessato, ma putroppo on-line riesco a pagare solamente con postepay,

non è che decidi di attivare una postepay? :P

in tal caso sarei interessato a 1 o 2 monetuzze

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io sarei interessato, ma putroppo on-line riesco a pagare solamente con postepay,

non è che decidi di attivare una postepay? :P

in tal caso sarei interessato a 1 o 2 monetuzze

maxxi.

Eh purtroppo no... ho una prepagata ma è di altro istituto, mi spiace!

Dai se trovi una soluzione fammi sapere...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


un altra bella iniziativa .

anchio sarei interessato a 1 dante 2007 ...

se e possibile ne prendo anche 2...

fammi sapere....

Modificato da saldi-saldi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

come scrivevo nell'osservatorio rarità ho a disposizione monete FDC del 2 euro Italia 2007 Dante... all'inizio avevo messo l'annuncio quasi per caso, visto comunque l'interesse da parte di alcuni utenti del forum ho deciso di aprire questa discussione per dare più visibilità all'operazione e permettere a tutti di poter avere la moneta, se interessati.

Al momento ne ho 24, il prezzo ovviamente è solamente il valore facciale + le spese di spedizione (1 euro al massimo per posta prioritaria + busta imbottita che non so bene quanto costi... sarò più preciso più avanti... ovviamente i costi sono diversi se doveste scegliere la raccomandata), la modalità di pagamento è, purtroppo, solamente il bonifico bancario.

Se siete interessati scrivete pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento e spedizione.

Aggiornerò poi periodicamente le monete a mia disposizione e i partecipanti con nuovi topic.

Bessillima iniziativa. Io sarei interessato ad una o due monete.

Fammi sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io sarei interessato, ma putroppo on-line riesco a pagare solamente con postepay,

non è che decidi di attivare una postepay? :P

in tal caso sarei interessato a 1 o 2 monetuzze

maxxi.

Eh purtroppo no... ho una prepagata ma è di altro istituto, mi spiace!

Dai se trovi una soluzione fammi sapere...

Ciao!

Ciao,

una soluzione la trovo,

al limite mi reco di persona in banca..... per fare il bonifico,

alla fine per 2 monetuzze di dante 2007 ci sta....

allora se puoi, ti chiedo se gentilmente puoi aggiungermi alla lista

maxxi

Link al commento
Condividi su altri siti


non posso distrarmi che qui spuntano razzie come funghi... :D :D

bellissima quest'altra iniziativa, se possibile mi associo per 2 monetine. :) :)

grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate ma a quanto ammontano le commissioni per il bonifico??

dipende dalla sua banca e che conto ha.

Es. un bonifico postale costa 2,50€. Se ha un conto on-line es. conto arancio o altro costo zero ;)

in genere da 1,5 a 5€

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento:

Agos1977 - 1 moneta

Saldi-Saldi - 2 monete

Excalibur - 2 monete

Uzifox - 2 monete

Nerone69 - 2 monete

Maxxi - 2 monete

Piletta - 2 monete

Sagida - 2 monete

Legioprimigenia - 2 monete

Vitt. Emanuele - 2 monete

Travisio - 2 monete

Totale finora 21 monete! Ne restano a disposizione ancora 4 (sono 25, non 24).

Per il momento ho messo un tetto massimo di due monete oguna, non dovessero esserci altri utenti interessati darò anche la terza moneta a chi me l'ha chiesta. Scusate ma spero in questo modo di accontentare più persone possibili!

Chi avesse problemi a fare il bonifico (per costi troppo elevati, mancanza di c/c, ecc...) mi contatti che troviamo una soluzione.

Terminata la disponibilità di monete, vi contatterò via PM per chiedervi indirizzo e fornirvi le coordinate per il pagamento. Chi volesse raccomandata invece della proioritaria me lo comunichi prima, così da poter mandare già il messaggio col costo totale.

Ciao!

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, meno male che ho visto il post in tempo! L'ipotesi rotolino è sfumata ma 2 monete singole le prendo al volo (anche 3 se c'è disponibilità!) :D

Poi per PM ci mettiamo d'accordo per l'alternativa al bonifico!

Ciao,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il momento ho messo un tetto massimo di due monete oguna, non dovessero esserci altri utenti interessati darò anche la terza moneta a chi me l'ha chiesta. Scusate ma spero in questo modo di accontentare più persone possibili!

più che giusto che si accontentino più utenti. io avevo messo la disponibilità a prenderne anche tre per il semplice fatto che la mia collezione si divide in tre parti. comunque almeno rimane la voglia di cercarla in circolazione. :) comunque grazie per l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, meno male che ho visto il post in tempo! L'ipotesi rotolino è sfumata ma 2 monete singole le prendo al volo (anche 3 se c'è disponibilità!) :D

Poi per PM ci mettiamo d'accordo per l'alternativa al bonifico!

Ciao,

Marco

Ottimo Marco, ti metto in lista! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il momento ho messo un tetto massimo di due monete oguna, non dovessero esserci altri utenti interessati darò anche la terza moneta a chi me l'ha chiesta. Scusate ma spero in questo modo di accontentare più persone possibili!

più che giusto che si accontentino più utenti. io avevo messo la disponibilità a prenderne anche tre per il semplice fatto che la mia collezione si divide in tre parti. comunque almeno rimane la voglia di cercarla in circolazione. :) comunque grazie per l'iniziativa.

Dai spero davvero di accontantare tutti, quindi di dare la terza moneta anche a te... in ogni caso sei in cima alla lista in quanto sei tra i primi che me l'ha chiesta, se non sbaglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il momento ho messo un tetto massimo di due monete oguna, non dovessero esserci altri utenti interessati darò anche la terza moneta a chi me l'ha chiesta. Scusate ma spero in questo modo di accontentare più persone possibili!

più che giusto che si accontentino più utenti. io avevo messo la disponibilità a prenderne anche tre per il semplice fatto che la mia collezione si divide in tre parti. comunque almeno rimane la voglia di cercarla in circolazione. :) comunque grazie per l'iniziativa.

Dai spero davvero di accontantare tutti, quindi di dare la terza moneta anche a te... in ogni caso sei in cima alla lista in quanto sei tra i primi che me l'ha chiesta, se non sbaglio! :)

non sbagli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, anch'io sarei interessato a due monete.

Dimmi se è possibile.

ciao e grazie

Giangi_75it

OT

Giangi e tu che ci fai qui? Guarda che il tondello centrale dei due euro non è d'oro! :D

Scherzo naturalmente. Piuttosto quand'è che ci posti qualche altro bel monetone?

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.