Vai al contenuto
IGNORED

Reputazione


alessandro1970

Risposte migliori

Piacerebbe anche a me sapere dove mi hanno rilasciato i punti reputazione, ma attualmente non c'é un modo semplice e veloce per trovare i messaggi dove il punto è stato rilasciato se non scartabellare tutti i propri messaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è, comunque, possibile vedere chi lo ha lasciato, anche se, qualche volta, si intuisce :D

Si,se nella discussione qualcuno ha espresso un apprezzamento.Ma se ti imbatti nella discussione.Finora ne ho trovati 3 e per caso perchè hanno riportato su una discussione e un'altra era ancora attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io lascio il punto di reputazione solo a chi ha concluso positivamente uno scambio con me ... Non tutti fanno altrettanto ... magari per dimenticanza, magari perchè non lo sanno fare ... la mia era solo una curiosità :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che non si possa sapere perchè si vuole evitare un "voto di scambio" . Tu dai un'apprezzamento al mio intervento, e io in cambio ti restituisco il punto .

E che vantaggio se ne potrebbe trarre ?

Non mi pare che una pratica del genere possa portare benefici... O mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè ... basterebbe la solita notifica che viene mandata per quasi tutto al momente dell'assegnazione del punto .... "l'utente Tizio Caio ti ha lasciato un punto di reputazione" ... Uhhhhhh che bello :) grazie mille ...

Link al commento
Condividi su altri siti


A me basterebbe poter vedere i messaggi che hanno ottenuto il punto reputazione. Cliccando sul rettangolo verde che nel profilo segnala i punti reputazione ottenuti mi piacerebbe avere una lista dei messaggi che hanno ricevuto tale riconoscimento. Un po' come andare a vedere i propri messaggi insomma B)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A me basterebbe poter vedere i messaggi che hanno ottenuto il punto reputazione. Cliccando sul rettangolo verde che nel profilo segnala i punti reputazione ottenuti mi piacerebbe avere una lista dei messaggi che hanno ricevuto tale riconoscimento. Un po' come andare a vedere i propri messaggi insomma B)

Quoto; mi sembra utile sapere quali messaggi sono stati utili o, almeno, apprezzati, non tanto chi è stato a rilasciare il punto reputazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

A me basterebbe poter vedere i messaggi che hanno ottenuto il punto reputazione. Cliccando sul rettangolo verde che nel profilo segnala i punti reputazione ottenuti mi piacerebbe avere una lista dei messaggi che hanno ricevuto tale riconoscimento. Un po' come andare a vedere i propri messaggi insomma B)

Quoto; mi sembra utile sapere quali messaggi sono stati utili o, almeno, apprezzati, non tanto chi è stato a rilasciare il punto reputazione.

Scusate, se riesumo una vecchia discussione,ma vorrei sapere come si fa a rilasciare un punto di reputazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io lascio il punto di reputazione solo a chi ha concluso positivamente uno scambio con me ... Non tutti fanno altrettanto ... magari per dimenticanza, magari perchè non lo sanno fare ... la mia era solo una curiosità :D

io comunque li lascio a chi mi aiuta a identificare le monete , come ringraziamento per il tempo speso a cercare.

e perche` uno esperto a riconoscere e classificare dovrebbe avere piu` punti rispetto a uno che invece fa solo scambi oppure solo polemiche.

a me e` capitato di vedere punti dati a gente che faceva polemiche e nessuno invece a gente che ha identificato monete impossibili !

ciao

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


schiaccia sul pollice verde in basso a destra

Scusa Rick, ma nei miei messaggi non c'è il pollice verde,cosa vuol dire?

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti


Che non puoi lasciarti i punti reputazione da sola :D Io vedo i tuoi (e quelli di tutti gli altri) ma non vedo i miei.... ;)

oh.... finalmente ho capito:D non voglio darmi nessun punto da sola........anzi come vedi,solo oggi ho notato il pollice verde :rolleyes:....meriti un punto per la spiegazione,grazie

Modificato da giugiu45
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io lascio il punto di reputazione solo a chi ha concluso positivamente uno scambio con me ... Non tutti fanno altrettanto ... magari per dimenticanza, magari perchè non lo sanno fare ... la mia era solo una curiosità :D

io comunque li lascio a chi mi aiuta a identificare le monete , come ringraziamento per il tempo speso a cercare.

e perche` uno esperto a riconoscere e classificare dovrebbe avere piu` punti rispetto a uno che invece fa solo scambi oppure solo polemiche.

a me e` capitato di vedere punti dati a gente che faceva polemiche e nessuno invece a gente che ha identificato monete impossibili !

ciao

Mi sembra anche questo un'ottimo motivo per assegnare il punto di reputazione ... per quanto riguarda le polemiche secondo me dovrebbero essere tenute fuori il più possibile dai forum e sbrigate in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.