Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo on line prove e progetti della zecca


Risposte migliori

Davvero complimenti Littore, un ottimo lavoro ;)

Io mi devo scusare molto con te, perchè non sono riuscito a collaborare come avrei voluto :( A parte creare le schede hai fatto (quasi) tutto da solo :rolleyes: Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa :ph34r:

Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero complimenti Littore, un ottimo lavoro ;)

Io mi devo scusare molto con te, perchè non sono riuscito a collaborare come avrei voluto :( A parte creare le schede hai fatto (quasi) tutto da solo :rolleyes: Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa :ph34r:

Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro B)

Non ti preoccupare, ci sono sempre le prove delle colonie :D . Scherzi a parte, hai fatto un ottimo lavoto anche tu. Devo ringraziare anche elledi per i consigli che mi ha dato e ovviamente incuso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti.

Vi segnalo subito un errore nell'inserimento di immagini per la scheda dei 10 centesimi 1908: in particolare il tipo in Al coniato nel 1917 con il D/ del 4 bese dovrebbe essere inserito in "W-V3PR/4-3" e non in " W-V3PR/4-2".

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci ho guardato, ma non so come spostare immagini concesse da altri utenti :( Se Incuso o qualche altra anima Pia mi facesse la cortesia di spostare la foto o di indicarmi come fare.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Fatto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente!!!!.....un ringraziamento a chi si e' prodigato per questo ulteriore sforzo numismatico. Saro' ben lieto di inserire prossimamente qualche foto anch' io. Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve Littore, ti faccio i complimenti per il catalogo e ti ringrazio, in quanto il tuo lavoro mi ha anche permesso di individuare una moneta che a quanto pare, potrebbe possedere le caratteristiche necessarie ad essere denominata Marengo, adesso immagino che dovrei entrare in possesso del nuovo volume edito dallo stimatissimo elledi, per ora ho solo imbastito la scheda, vediamo con il tempo cosa salta fuori a riguardo, intanto una tua conferma sarebbe molto apprezzata.

Modificato da Maregno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

prova di lega 10 centesimi 1918 mont 562 prove e progetti

...di questa monetina esiste una variante con margherita 6 petali invece della stella e leggenda su tre righe invece che in circolo...

...se vuoi aggiungere la variante sarò lieto di fornire le foto... :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.