Vai al contenuto
IGNORED

VERONAPHIL - Novembre 2005


Risposte migliori

In concomitanza con la prima uscita ufficiale del [color=blue]PUNTO INFORMATIVO [/color]di www.lamoneta.it ecco alcune foto a testimonianza dello storico incontro di molti lamonetieri. :D


ciao amici lamonetiani, ecco le prime foto di Veronafil, foto di gruppo ore 11.30

Particolare del Punto Informativo:
[img]http://tinypic.com/i20iv6.jpg[/img] Modificato da centurioneamico
Link al commento
Condividi su altri siti


Punto informativo con alteras, il venditore, giuliocesare e danielealberti

( è normale che non riesca ad allegare più di una foto per volta?)


Lele Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lele, grazie anche a Voi tutti x la splendida compagnia durante la Fiera. Sono molto belle le foto. Sicuramente alla prossima saremo + numerosi. Peccato che eravamo in pochi x la pizzata, causa il maltempo che ha scombussolato un po' il tutto e tanti sono ripartiti presto. Comunque la pizza era molto buona. A presto, ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='01 dicembre 2005, 17:59']Mi dispiace per tutti quelli che non sono venuti in pizzeria. ragazzi che cameriera :D
Qualcino di noi ha anche fatto colpo! ;)

lele B)
[right][snapback]74456[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Lele,

non è che hai anche la foto della cameriera? :P Chi è il fortunato che ha fatto colpo? :)

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='01 dicembre 2005, 17:24']E' una lunga storia :D  :D
vediamo se alteras dice la sua B)  B)

lele
[right][snapback]74468[/snapback][/right]
[/quote]

E' vero, credo che gli restera' il ricordo x un bel po'.........
xo' vedo che anche a te aveva impressionato.........
ricordi anche che alla fine ci ha offerto anche il limoncino........ e come glielo versava ad Alteras............. se lo stava mangiando con gli occhi.........
addirittura voleva far cadere apposta le posate........ :lol: :P
aspettiamo a sentire le Sue dichiarazioni in merito...........
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='01 dicembre 2005, 20:15']Beh... Diciamo che se fosse stata una donna sin dalla nascita, non sarebbe stata assai male...
[right][snapback]74514[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Alteras,

quindi, era un tipo "alternativo".

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='04 dicembre 2005, 06:49']Diciamo che se son rose fioriranno :D  :D
[right][snapback]75155[/snapback][/right]
[/quote]

[quote][b]E si sò cachi...?  :huh: [/b]

[b][color=blue]Bhe' si sò cachi...  :blink: [/color][/b][/quote]

Ciao, RCAMIL. B)
Link al commento
Condividi su altri siti


per informazione, sabato 26 novembre a Veronafil una nota ditta espositrice tedesca è stata derubata dell'intero incasso, si parla di cifre molto alte.
Inoltre vari furti di monete a molti espositori.

Lele Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Generalmente non chiedo di vedere il volto della gente del forum e non ho messo neanche il mio da nessuna parte sul forum stesso. Già che però c'è una foto di così tanti lamonetiani se i diretti interessati son d'accordo si potrebbe dire chi sono le persone nell'immagine "veronaphil 1"?(tipo"dall'alto verso destra ecc ecc). Mi piacerebbe quando "parlo" con qualcuno di quelli, seper chi è :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='panso' date='07 dicembre 2005, 11:43']Generalmente non chiedo di vedere il volto della gente del forum e non ho messo neanche il mio da nessuna parte sul forum stesso. Già che però c'è una foto di così tanti lamonetiani se i diretti interessati son d'accordo si potrebbe dire chi sono le persone nell'immagine "veronaphil 1"?(tipo"dall'alto verso destra ecc ecc). Mi piacerebbe quando "parlo" con qualcuno di quelli, seper chi è :D  :D
[right][snapback]76277[/snapback][/right]
[/quote]


hai perfettamente ragione, il fatto è che neppure io mi ricordo i nomi di tutti, però provo ad applicarmi e a venirne a capo.

lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.