Vai al contenuto
IGNORED

Prove, progetti e (omissis)


Guest utente3487

Risposte migliori

Guest utente3487

Vi anticipo che è in dirittura di arrivo il mio volume che aspirerebbe ad integrare il Pagani Prove e Progetti e le altre opere, con rarità e valutazioni.

La prima parte sarà solo su casa SAVOIA , dal 1700 circa al 1946. Formato A4, circa 1100 pagine, oltre 800 schede con catalogazione alfanumerica. Se tutto va bene a primavera vedrà la luce.

"Evviva il libero pensiero" :D :D :D :D

Modificato da elledi
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi ! Un tale volume sarà certamente stupefacente considerando la tua precedente opera!

Saluti

P.s Ora passiamo alle dolenti note :ph34r: : possiamo sperare che il prezzo sarà un pochino più contenuto del precedente? :mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Sono veramente contento e mi accodo per i complimenti!

:)

Può dirci che cosa lo caratterizzerà e in che cosa si differenzierà da altri libri quali l'Attardi?

Segue le orme del Pagani, del Simonetti del Montenegro. Schede delle monete con descrizione, dati tecnici, valutazioni, catalogazione alfanumerica, riferimenti bibliografici, passaggi in asta e tanto altro. Ma anche tanto scritto, a differenza del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Complimenti vivissimi ! Un tale volume sarà certamente stupefacente considerando la tua precedente opera!

Saluti

P.s Ora passiamo alle dolenti note :ph34r: : possiamo sperare che il prezzo sarà un pochino più contenuto del precedente? :mega_shok:

Purtroppo questo non dipende da me. Come sai, non amo pubblicità all'interno dei miei libri e quindi l'editore si deve fare carico di tutte le spese e sperare nelle vendite.

Però, insomma, vedremo che si potrà fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi ! Un tale volume sarà certamente stupefacente considerando la tua precedente opera!

Saluti

P.s Ora passiamo alle dolenti note :ph34r: : possiamo sperare che il prezzo sarà un pochino più contenuto del precedente? :mega_shok:

Purtroppo questo non dipende da me. Come sai, non amo pubblicità all'interno dei miei libri e quindi l'editore si deve fare carico di tutte le spese e sperare nelle vendite.

Però, insomma, vedremo che si potrà fare.

Aspettiamo il verdetto di Montenegro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo del primo libro lo ritenete troppo alto rispetto ai contenuti?

Soldi ben spesi :)

Grazie ancora per la dedizione dimostrata

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Avete ragione.Però...un biglietto per il concerto di Vasco Rossi, 45 euro. Per carità, onore all'artista, ma sono due ore di spettacolo :( :(

Intanto qualche notizia:

CArlo Felice, 24 schede......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Il prezzo del primo libro lo ritenete troppo alto rispetto ai contenuti?

i soldi per i Libri di Numismatica sono sempre ben spesi!!!

per fare un paragone: un pagani Prove dell'epoca si puo' pagare anche 300 euro!

E non sempre si trova :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego ai complimenti per il nuovo lavoro!

solo un piccolo appunto: la tua opera precedente è molto conosciuta anche nei piccoli mercatini e suscita molto interesse tra i collezionisti.

La maggior parte dei collezionisti con cui ho parlato però, desistono dall'acquistarlo dato il costo elevato soprattutto per i giovani collezionisti "amatoriali"(=squattrinati) ;) come me.

AUGURI E IN BOCCA AL LUPO!! :D :D

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo del primo libro lo ritenete troppo alto rispetto ai contenuti?

Intanto complimenti per il nuovo lavoro.

Il prezzo del precedente mi pare correlato alla sua importanza nell' ambito degli studi numismatici su Casa Savoia

Purtroppo tipo di carta , rilegatura, immagini a colori , numero di pagine hanno un costo ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.