Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONE 10 EURO ARGENTO REGIONALI FRANCIA 2010


Risposte migliori

Gentili Amici,

Altra operazione per Voi:

Sono stato (un lampo davvero - rubato al lavoro) in Posta a prendere un paio di monete da 10 € FDC Francia 2010 a corso legale - Le cedo a Voi, onestamente NON MI PIACCIONO...le ho prese solo per darLe a qualche amico del Forum che magari é interessato. (altrimenti se nessuno le volesse, le spenderei al valore facciale)

Qui potrà trovare solo quelle del RHONE ALPES (La regione in cui vivo, poiché sono distribuite su base regionale.

io dispongo di 2 MONETE RHONE ALPES, da 10 € che cedo al costo di 10 € + raccomandata e busta (non so a quanto ammonta, ma non credo sia molto)

oppure se preferite, via busta normale.

Cedo le monete ai primi due che si iscriveranno qui su questa discussione.

Accredito: o POSTEPAY oppure CONTO CORRENTE BANCARIO/POSTALE Italiano

Vi prego di NON inviarmi mail oppure MP, scrivete qui il vostro interesse, e, i primi due che si iscrivono, avranno la loro moneta.

sperando di averVi fatto cosa gradita...

TORNO A LAVORARE...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • superbubu

    20

  • otrebor

    7

  • AndreaMCMLXXVIII

    5

  • richterian

    4

Utenti più attivi in questa discussione

Supporter

Se ancora disponibile prenderei la seconda.... :D

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok:

OTREBOR e AQUA avranno le monete richieste (i primi 2 ad aver accettato l'offerta)

Vi comunichero' io le varie modalita' di spedizione ecc.

Vi dico la verità comunque, che le monete non sono nulla di speciale...anzi...

scusate ma stasera rientrero' tardi dal lavoro, dunque faremo i "conti" domani.

immagino che vogliate la spedizione via raccomandata...vero?

fatemi sapere se invece preferite la lettera semplice (costa 1 € e poco pîu' il francobollo, ma ovviamente non é tracciabile)

anche se devo dire che a me é sempre arrivato di TUTTO via posta normale e credo che mai nessuna lettera che ho inviato NON sia arrivata a destinazione...ma il pero', quando si parla diposte...é semp^re d'obbligo.

attendo nella discussione Vostre istruzioni e poi passero' a mandarVi un MP con il montante finale.

Buon Pomeriggio

(scusate la fretta, ma oggi sono STRAINCAVOLATO al lavoro, e non voglio arrivare a prendere il MALOX causa la gastrite!!! =)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie SB

io direi spedizione in raccomandata...e dopo aver sentito AQUA puoi fare una spedizione unica( seguira' anche una sua comunicazione a riguardo)

Attendo tue info per effettuare il pagamento e darti i dati per la spedizione.

Grazie ancora per la tua iniziativa :D

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie SB

io direi spedizione in raccomandata...e dopo aver sentito AQUA puoi fare una spedizione unica( seguira' anche una sua comunicazione a riguardo)

Attendo tue info per effettuare il pagamento e darti i dati per la spedizione.

Grazie ancora per la tua iniziativa :D

Otrebor, scusa, ma a questo punto fate anche un solo pagamento, e poi vi arrangiate Voi due quando Vi trovate per dividere le monete.

alla fine é conveniente, poihcé così non avete le dopie commissioni Bancarie e/o postali da pagare.

rimango in attesa di news per la spedizione a questo punto.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie SB

io direi spedizione in raccomandata...e dopo aver sentito AQUA puoi fare una spedizione unica( seguira' anche una sua comunicazione a riguardo)

Attendo tue info per effettuare il pagamento e darti i dati per la spedizione.

Grazie ancora per la tua iniziativa :D

Otrebor, scusa, ma a questo punto fate anche un solo pagamento, e poi vi arrangiate Voi due quando Vi trovate per dividere le monete.

alla fine é conveniente, poihcé così non avete le dopie commissioni Bancarie e/o postali da pagare.

rimango in attesa di news per la spedizione a questo punto.

S.B.

si, infatti , non l'ho scritto, ma il pagamento intendiamo farlo unico ;)

scusami non l'avevo specificato.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao. Si ti confermo che si siamo sentiti con Otrebor accordandoci sulla spedizione unica.

Grazie come sempre per le opportunità che riesci a dare a questo forum :D ;)

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie SB

io direi spedizione in raccomandata...e dopo aver sentito AQUA puoi fare una spedizione unica( seguira' anche una sua comunicazione a riguardo)

Attendo tue info per effettuare il pagamento e darti i dati per la spedizione.

Grazie ancora per la tua iniziativa :D

Otrebor, scusa, ma a questo punto fate anche un solo pagamento, e poi vi arrangiate Voi due quando Vi trovate per dividere le monete.

alla fine é conveniente, poihcé così non avete le dopie commissioni Bancarie e/o postali da pagare.

rimango in attesa di news per la spedizione a questo punto.

S.B.

si, infatti , non l'ho scritto, ma il pagamento intendiamo farlo unico ;)

scusami non l'avevo specificato.......

Roberto fammi sapere quando e dove portarti la mia "quota"...! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Si ti confermo che si siamo sentiti con Otrebor accordandoci sulla spedizione unica.

Grazie come sempre per le opportunità che riesci a dare a questo forum :D ;)

A presto

eheheh...avrete modo di "ripagarmi"...=) guardate che per tutte le emissioni Italiane...io sono un PESCE fuor d'acqua...indi per cui...avrò modo di ChiederVi aiuto!

=)

S.B.

Scherzi a parte, comunque sono davvero contento di dare una mano a Voi, amici con la mia stessa passione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Superbubu,

lodevole iniziativa la tua, ma purtroppo sono arrivato tardi, come penso altri utenti.... faccio lo sfacciato, ma non è che potresti recuperare ancora altre monete? io sarei molto interessato.... per favore....

grazie comunque (non voglio essere troppo noioso) e ciao.

Alla prossima

Aland

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Superbubu,

lodevole iniziativa la tua, ma purtroppo sono arrivato tardi, come penso altri utenti.... faccio lo sfacciato, ma non è che potresti recuperare ancora altre monete? io sarei molto interessato.... per favore....

grazie comunque (non voglio essere troppo noioso) e ciao.

Alla prossima

Aland

bhe, chiedere é lecito, rispondere é cortesia.

non prometto nulla, in questi giorni vivo al lavoro (oggi non sono ancora tornato a casa...) se riesco a mandare qualcuno in posta, magari mi faccio prendere ancora un paio di monete.

saluti.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


grande, grande, grande superbubu.

grazie di tutto.... anche solo delgentil pensiero.

ciao

credimi che questo é il Grazie più bello!

;)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo sono arrivato tardi pure io, ahimè, ma desidero comunque ringraziarti per il tuo impegno: sono queste cose, compiute da persone come te, che fanno grande il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo ad esempio che mancano tutti gli uffici postali della Regione Provence-Alpes-Côte d'Azur. Città come Marsiglia (seconda in Francia come popolazione, terza dopo Parigi e Lione come area urbana) e Nizza mancano dall'elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti


grande, grande, grande superbubu.

grazie di tutto.... anche solo delgentil pensiero.

ciao

credimi che questo é il Grazie più bello!

;)

S.B.

mi accodo anch'io, nel caso riuscissi.... :unsure:

grazie... anche per provarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti


al mio rientro dal lavoro, provo a tornare in posta e vedo quante me ne riescono a dare.

però Vi dico subit0o una cosa:

una la voglio tenere...NON PER ME...ma soprattutto perché la VOGLIO SPENDERE!

ho voglia nella mia vita di fare ciò che si faceva nel medioevo !

pagarmi qualcosa...in MONETE D'argento! e vedere la faccia di chi la riceve...

stasera vi aggiorno---

preparatevi, perché ritengo che ce ne siano di possibilità

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao SB

si sa mai che le trovi.., mi metto in lista di attesa!

ti ringrazio anche se non la troverai

queste tue iniziative sono molto lodevoli

ciao

al mio rientro dal lavoro, provo a tornare in posta e vedo quante me ne riescono a dare.

però Vi dico subit0o una cosa:

una la voglio tenere...NON PER ME...ma soprattutto perché la VOGLIO SPENDERE!

ho voglia nella mia vita di fare ciò che si faceva nel medioevo !

pagarmi qualcosa...in MONETE D'argento! e vedere la faccia di chi la riceve...

stasera vi aggiorno---

preparatevi, perché ritengo che ce ne siano di possibilità

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi scuso con l'amico Superbubu ma solo ora mi sono reso conto di avergli scritto un solo e misero GRAZIE nel primo post di prenotazione.... :(

Come altri hanno già avuto modo di dire, incarni lo spirito "vero" dell'utente di questo forum: disinteressato, spinto da un sano spirito di condivisione, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Posso dirti solo grazie, grazie di cuore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.