Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno ha seguito l'asta Bolaffi


Risposte migliori

Per me c'era un paio di pezzi interessanti anche se la qualità del materiale in generale era piuttosto mediocre.
Ma ho deciso di non partecipare non potendo esaminarli di persona - le immagini del catalogo in formato pdf non sono abbastanza nitide per rischiare con offerte per corrispondenza...
Ma se qualcuno c'era, mi piacerebbe sapere com'è andata... :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Maffeo' date='30 novembre 2005, 22:37']Ma ho deciso di non partecipare non potendo esaminarli di persona - le immagini del catalogo in formato pdf non sono abbastanza nitide per rischiare con offerte per corrispondenza...
[/quote]
Idem per me
[quote name='Maffeo' date='30 novembre 2005, 22:37']Ma se qualcuno c'era, mi piacerebbe sapere com'è andata...  :unsure:
[/quote]
Ciao Maffeo,
Non ho partecipato di persona all’asta, ma ho seguito per qualche minuto l’asta on-line!
Per chi non lo sapesse, l’asta Bolaffi può essere seguita “live” tramite internet! :o Infatti ,tramite un accordo con ebay,non solo si può attendere all’asta in tempo reale ma si può addirittura fare delle offerte nello stesso momento che la moneta si batte in sala. :)
Il tutto viene aggiornato in tempo reale e praticamente si può seguire le offerte per ogni singola moneta dal vivo.
Per partecipare o solo seguire l’asta on-line prova questo link:
[url="http://www.liveauctions.ebay.com/catalogs/18441"]http://www.liveauctions.ebay.com/catalogs/18441[/url]
e poi cliccare il link "Live auctions"
Domani mattina ci sarà la 2° sessione. Prova di collegarti dopo l’inizio dell’asta per vedere come funziona.
Ciao
Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Si sono gia' pubblicati sul loro sito da ieri.

Non ho partecipato perche' in questo periodo sono interessato dalla monetazione imperiale romane e a tal riguardo c'era ben poco in asta
Comunque a detta dei miei amici numismatici torinesi e' stata una asta non esaltante ,di basso profilo
Per questa volta dunque mi limito solo ad archiviare il catalogo e le sue belle foto a colori in carta patinata :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.