Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Emanuele I


Liutprand

Risposte migliori

Supporter

ho visto i soldi e le altre monete messe in vendita da quel venditore e sinceramente non spenderei quei soldi, sono tutte monete "strette" e di difficile classificazione, le date non si vedono e non sembrano ben conservate.... l'unico un poco appetibile è un soldo di emanuele filiberto, che si vede bene la data, ma meno difficile da reperire che carlo emanuele I.....

io attenderei un'altra occasione, poi sta a te decidere comunque......

se devi comperare ti consiglio comunque di comperare una moneta in cui almeno si vede bene la data.....

Link al commento
Condividi su altri siti


beh dai non facciamo i talebani della conservazione....... :lol:

dipende anche molto dal prezzo , io 3 euro per una moneta cosi anche senza data li spendo volentieri , visto che identifico il tipo e il sovrano (manca solo la data)

poi chiaramente per arrivare a certi prezzi bisogna come avete detto voi che ci sia tutta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ho notato che nessuno ha postato il prezzo , anche se e` stato accennato

si potrebbe sabere cosa chiede ?

ciao

20 euri mi pare altre dai 30 ai 45 mi pare ciao Rick2 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il prezzo preferisco poter leggere oltre la data , la sigla di zecca e quella dello zecchiere

Solo cosi' risulta classificabile

Prima o poi caro Daniele troveremo l' esemplare che fa per noi

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte il prezzo preferisco poter leggere oltre la data , la sigla di zecca e quella dello zecchiere

Solo cosi' risulta classificabile

Prima o poi caro Daniele troveremo l' esemplare che fa per noi

non fa una grinza il ragionamento mi pare di averne tre o quattro con data zecca gia viste da ingrao e forse savo prese da un signore di aosta il prezzo buono in rapporto alla qualita ed alla leggibilità del pezzo ( era presente cembruno ed andyscudo quando le ho comperate) :rolleyes: dovrebbero essercene nel catalogo mi pare

ciao Pier

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto le monete in questione sulla baia. Secondo me 20 euro sono troppi per monete in questa conservazione. Ti conviene aspettare ancora ;)

Lorenzo

- X NIKO: ricorda di rispondere alla mia mail ;)

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.