Vai al contenuto
IGNORED

5 c 1909 Prora


Risposte migliori

Sempre dalllo stesso venditore della Quadriga ho preso questo gioiellino che mi ha permesso di finire i 5 c Prora.

Userò le foto del venditore ed a voi i commenti.

Giangi_75it

post-9622-034897400 1285266998_thumb.jpg

post-9622-005371300 1285267014_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che non sono l'unico a fare shopping da questo venditore :P

Bellissima moneta, per me FDC pieno.

Ottimo anche il colore del rame. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


"FDC in gran parte rosso" per me. Non è eccezionale, almeno per quanto riguarda la ramatura (forse per pulizia di fondi e rilievi esenti da schiacciature, allora sì)

Link al commento
Condividi su altri siti


"FDC in gran parte rosso" per me. Non è eccezionale, almeno per quanto riguarda la ramatura (forse per pulizia di fondi e rilievi esenti da schiacciature, allora sì)

andrebbe vista in mano per rendersi conto del colore del rame! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


"FDC in gran parte rosso" per me. Non è eccezionale, almeno per quanto riguarda la ramatura (forse per pulizia di fondi e rilievi esenti da schiacciature, allora sì)

andrebbe vista in mano per rendersi conto del colore del rame! :-)

fidati, che il mio occhio è miope ma sulle monete è buono ;) ;)

La '18 e la '15 della stessa striscia erano nettamente più rosse... solo che la '18 per me era q.fdc e non fdc (colpetto sul bordo). I più aveva la schiacciatura di conio sulla capigliatura dell'Italia...

Il '15 l'avrei preso io se non fossi stato distolto da altre monetine :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.