Vai al contenuto
IGNORED

30° Convegno di Castellammare di Stabia (Napoli)


Risposte migliori

Il Circolo Filatelico & Numismatico “Club Del Tempo Libero” di Castellammare di Stabia organizza

il 30° Convegno di Numismatica, Filatelia, Cartamoneta, Cartoline, Telecarte e Oggettistica varie,

a partire da Sabato 23 Ottobre 2010, dalle ore 9:00 alle 19:00(orario continuato),

fino a Domenica 24 Ottobre 2010, dalle ore 9:00 alle 13:00, all'interno della Tendostruttura Comunale,

sita in Viale delle Puglie n° 9 a Castellammare di Stabia. (NAPOLI)

Sono invitati a partecipare gli amanti del genere e non.

Ingresso Libero

Per ulteriori informazioni visitate il sito: "Club Del Tempo Libero"

30convegno2010.png

Modificato da tempolibero
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

A tutti gli amici della Campania e regioni limitrofe........... SABATO MATTINA TUTTI A CASTELLAMMARE DI STABIA!

Speriamo che viene anche Giovanna così se siederà al tavolo con noi (gentil)uomini gli offriremo un bel panuozzo (anche due) e una mezza dozzina di birre! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


A tutti gli amici della Campania e regioni limitrofe........... SABATO MATTINA TUTTI A CASTELLAMMARE DI STABIA!

Speriamo che viene anche Giovanna così se siederà al tavolo con noi (gentil)uomini gli offriremo un bel panuozzo (anche due) e una mezza dozzina di birre! :lol:

Mi dispiace Francesco, non mi è possibile, sarà per l'edizione di Primavera, a quella cercherò di non mancare.

A presto, Giò

P.S.-di Panuozzo me ne basta mezzo :P :D :D e la birra non mi piace, meglio l'acqua e ...una monetina :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma dato che è la prima volta che partecipo a questo convegno volevo fare una domanda a tutti gli utenti di questo forum che già sono stati a castellammare in passato. Ma è possibile acquistare o scambiare monete al convegno?? Vi prego rispondetemi prima di sabato cmq vado lo stesso a vederlo ma almeno ci vado preparato.

Grazie anticipate a tutti.

P.S. Ho letto che ce ne sarà un altro in primavera?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma dato che è la prima volta che partecipo a questo convegno volevo fare una domanda a tutti gli utenti di questo forum che già sono stati a castellammare in passato. Ma è possibile acquistare o scambiare monete al convegno?? Vi prego rispondetemi prima di sabato cmq vado lo stesso a vederlo ma almeno ci vado preparato.

Grazie anticipate a tutti.

P.S. Ho letto che ce ne sarà un altro in primavera?

Certo che vanno tutti per combinare qualcosa e aggiungere un tassello in collezione. Tu porta quel che ti pare, possibilmente monete e medaglie napoletane, quelle sono le più richieste al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono appena rientrato dal convegno e dico la verità non mi ha esaltato più di tanto, forse mi aspettavo di più ma forse è uno di quelli piccoli, ma cmq ho comprato qualcosa (divisionale di cipro 2009). Ma non ho trovato nessuno che scambiava monete, appena parlavo di scambi alzavano le mani dicendo no scambi solo vendite. Forse ho sbagliato io cmq fa lo stesso era il primo di una lunga serie di convegni che voglio partecipare. Ciao a tutti e al prossimo evento

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.