Vai al contenuto
IGNORED

Convegno ad Alzano Lombardo (BG)


Risposte migliori

Supporter

Buona serata

Il prossimo fine settimana ci sarà il convegno ad Alzano Lombardo (BG) c/o il Palazzetto dello Sport in via Locatelli. Orario dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00

Non è certo confrontabile al convegno di Vicenza (al quale non potrò partecipare), ma Sabato 2 ottobre sono dell'idea di farci un salto nel pomeriggio.

Non è lontano da casa mia (abito in prossimità della Padana Superiore, dopo Agrate tanto per intenderci) e sarei disponibile a metterci la macchina se qualche amico volesse venire con me, a condizione che venga con mezzi propri alla fermata della MM linea verde di "Cassina de Pecchi".

Se ci sono adesioni fatemelo sapere per tempo, anche con un messaggio, così ci si organizza.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

purtroppo molto probabilmente sarò a Vicenza.

Buon Viaggio,

fatemi sapere com'è... biggrin.gif

Niko

Ciao niko

Ci mancherebbe; senza dubbio ti relazioneremo, così come noi ci aspettiamo di leggere i tuoi commenti su Vicenza (sempre che tu ci vada)....sono certo che la tua relazione durerà più della nostra. ;) :P

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo molto probabilmente sarò a Vicenza.

Buon Viaggio,

fatemi sapere com'è... biggrin.gif

Niko

E bè Vicenza e pur sempre importante, ma non immagini nemmeno quanta monetazione dei Savoia, ci sia ad Alzano Lombardo!!??!!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da eracle62
Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo molto probabilmente sarò a Vicenza.

Buon Viaggio,

fatemi sapere com'è... biggrin.gif

Niko

E bè Vicenza e pur sempre importante, ma non immagini nemmeno quanta monetazione dei Savoia, ci sia ad Alzano Lombardo!!??!!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azzz!

Ma è mensile l'appuntamento di Alzano Lombardo? Il mese prossimo non me lo perderò... laugh.giflaugh.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo molto probabilmente sarò a Vicenza.

Buon Viaggio,

fatemi sapere com'è... biggrin.gif

Niko

E bè Vicenza e pur sempre importante, ma non immagini nemmeno quanta monetazione dei Savoia, ci sia ad Alzano Lombardo!!??!!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azzz!

Ma è mensile l'appuntamento di Alzano Lombardo? Il mese prossimo non me lo perderò... laugh.giflaugh.gif

Saluti,

N.

se non sbaglio è annuale

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

purtroppo molto probabilmente sarò a Vicenza.

Buon Viaggio,

fatemi sapere com'è... biggrin.gif

Niko

E bè Vicenza e pur sempre importante, ma non immagini nemmeno quanta monetazione dei Savoia, ci sia ad Alzano Lombardo!!??!!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azzz!

Ma è mensile l'appuntamento di Alzano Lombardo? Il mese prossimo non me lo perderò... laugh.giflaugh.gif

Saluti,

N.

se non sbaglio è annuale

Non sbagli. ;)

E' proprio annuale.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Bel pomeriggio ad Alzano Lombardo,buona compagnia con monete e tutto il resto meglio di quanto immaginassi,certo piazzarlo nel week-end di Vicenza non è stata una grande idea;un saluto e alla prossima iniziativa da concordare,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bel pomeriggio ad Alzano Lombardo,buona compagnia con monete e tutto il resto meglio di quanto immaginassi,certo piazzarlo nel week-end di Vicenza non è stata una grande idea;un saluto e alla prossima iniziativa da concordare,

Mario

Vero.... e sottoscrivo

Convegno più che rispettabile, nonostante non fosse organizzato in una grande città (forse è anche per questo che è così longevo; questa è la XXIX edizione!).

Purtroppo per me (al contrario di dabbene) non ho trovato nulla che mi ha soddisfatto, ma il pomeriggio piacevole mi ha comunque appagato.

Propongo, per tempo, di organizzarci per fare una "capatina" in quel del Sorbolo...il prossimo mese, che ne dite? Chiaramente se la cosa va in porto, non è limitata solo a noi "Lamonetiani del Cordusio", ma a tutti coloro che volessero aggregarsi.

E' sufficiente che contatti uno di noi per tempo, anche per organizzare il trasporto in funzione del numero delle persone.

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le savoiarde pre-decimali c'era qualcosa? :huh:

Vi sconsiglio di andare a Sorbolo all'inizio del mese prossimo, dato che è in concomitanza con il Bohilex, e quindi non ci sarà molta gente.... :rolleyes:

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata Ghera

Sfogliando alcuni raccoglitori io ne ho viste; almeno da due espositori, uno dei due era particolarmente fornito di monete di stati preunitari; ne aveva anche tante, soprattutto Savoia, Stato Pontificio e Venezia, ma non collezionando le savoiarde pre-decimali, non te le saprei nemmeno descrivere...so che alcune le ho viste postate nel forum, sia in argento, sia in rame.

Sorry. :)

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie per le informazioni :) Purtroppo per me è un "pelino" fuori mano, ma prima o poi un salto....forse.... :rolleyes:

Un pelino? :lol:

guarda, io per primo non mi farei tutta questa strada....per me che abito ad una mezzora di macchina da Alzano, anche senza comperare nulla, vale sempre la pena, non fosse altro che per vedere un po' di monete. Certo non lo consiglierei ad un bolognese. ;)

Piuttosto....il commento su sorbolo; è una provocazione per paolino? :rolleyes:

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti Sorbolo edizione di novembre cadrà in concomitanza con Bologna e qualcosa sicuramente perderemo, anche se tutto sommato pure a maggio avemmo una concomitanza col convegno bolognese e ce la cavammo più che bene. Se volete organizzare una trasferta sarete naturalmente accolti con entusiasmo :D Se scartate l'idea novembre potete sempre venire a dicembre (non dovremmo avere concomitanze), farà un pò freschino ma si dovrebbe ancora girare bene per strada ;)

E a dicembre avremo sicuramente pure panettone e beveraggio in offerta gratuita :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

In effetti Sorbolo edizione di novembre cadrà in concomitanza con Bologna e qualcosa sicuramente perderemo, anche se tutto sommato pure a maggio avemmo una concomitanza col convegno bolognese e ce la cavammo più che bene. Se volete organizzare una trasferta sarete naturalmente accolti con entusiasmo :D Se scartate l'idea novembre potete sempre venire a dicembre (non dovremmo avere concomitanze), farà un pò freschino ma si dovrebbe ancora girare bene per strada ;)

E a dicembre avremo sicuramente pure panettone e beveraggio in offerta gratuita :D

Buona domenica Paolino

...che dire? A dicembre siamo in pieno ponte di "Sant'Ambreus"...non so se mi spiego :P ; ragazzi che non vanno a scuola, magari neve in montagna......

Niente, dobbiamo fare il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavoli, mi tocca aspettare il prossimo anno!

(vi siete per caso segnati il nome del venditore "ben rifornito"?)

Saluti,

Grazie.

N.

Commercianti zona Bergamo,in verità 2 o 3 interessanti per il Regno,dai sarà per la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavoli, mi tocca aspettare il prossimo anno!

(vi siete per caso segnati il nome del venditore "ben rifornito"?)

Saluti,

Grazie.

N.

Commercianti zona Bergamo,in verità 2 o 3 interessanti per il Regno,dai sarà per la prossima volta!

intendevo il "sabaudo" biggrin.gif

ad ogni modo grazie.

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.