Nippo Posted September 29, 2010 Share #1 Posted September 29, 2010 Buonasera a tutti i lamonetiani, Vi scrivo per sottoporvi questa moneta di mia recente acquisizione. La moneta mi piace molto...dell'acquisto ne ero tranquillo e sicuro, senonché, adesso, vedendola in mano, questo strano bordo "sdoppiato" mi dà qualche angoscia...secondo il vs. parere, e chiedo in particolare a chi studia e colleziona magnogreche, è normale? Ci sono casi di bordo sdoppiato in questo modo per "sbalzo" di colpo di martello o qualcosa di simile? E' un "errore" di battitura riscontrabile oppure dà adito a falsificazioni o montature strane? Grazie a quanti vorranno rispondermi e a coloro che decideranno di leggere questo mio post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nippo Posted September 29, 2010 Author Share #2 Posted September 29, 2010 Questo un dettaglio del bordo...mi scuso per la qualità delle immagini ma sono abbastanza neofita con la fotocamera, oltre a non disporre dei mezzi adeguati alla ripresa nitida delle monete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nippo Posted September 30, 2010 Author Share #3 Posted September 30, 2010 (edited) Gradirei qualche parere...nessuno?? Edited September 30, 2010 by Nippo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts