Vai al contenuto
IGNORED

Nuove Coincard Slovacchia


Risposte migliori

Guardando sul sito della Zecca Slovacca mi sono accorto che nella pagina riservata alla prenotazione delle monete: http://www.mint.sk/kontakt_reserve.php

è prevista l'emissione di tre nuove coincard per i 2€ commemorativi fin ora emessi e per qullo previsto per il 2011.

2009 The first coin card from the new, beginning edition of coin cards with commemorative 2€ coins issued by Kremnica Mint. The coin card contains the commemorative 2€ coin "10 years of Economic and Monetary Union" (this coin was issued in 2009).

2009 The 2nd coin card from the new, beginning edition of coin cards with commemorative 2€ coins issued by Kremnica Mint. The coin card contains the commemorative 2€ coin "17th November – Day of the fight for freedom and democracy - the 20th anniversary".

2011 Coin card with commemorative coin in nominal value of 2 euro - Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation.

Qulcuno riesce a recuperare altre infomazioni?

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Molte grazie per l'informazione.

Quello che m'impressiona sempre della zecca slovacca sono i prezzi di spedizione:

The minimum postal fee (delivery of 1 and more pieces of product in package) differs according to countries:

CZ, AT, HU, SI, RO 8.50 €

BE, BG, DE, CH, LI, LU, NL, PL 12.00 €

DK, FR, IE, IT, UK 16.80 €

Other countries 18.00 €

Link al commento
Condividi su altri siti


Molte grazie per l'informazione.

Quello che m'impressiona sempre della zecca slovacca sono i prezzi di spedizione:

The minimum postal fee (delivery of 1 and more pieces of product in package) differs according to countries:

CZ, AT, HU, SI, RO 8.50 €

BE, BG, DE, CH, LI, LU, NL, PL 12.00 €

DK, FR, IE, IT, UK 16.80 €

Other countries 18.00 €

vero: ho provato più di una volta a preparare un ordine, ma tutte le volte quando vedo le spese mi blocco :(

sarebbe bello organizzare una razzia in maniera tale da dividere le spese. quasi quasi mi propongo per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti


ho letto bene le spese di spedizione per l'Italia===?????? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

purtroppo si :(

c'è da dire che all'aumentare dei pezzi ordinati le ammortizzi, ma la base ti scoraggia <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


si be io al massimo ne acqusto due nel caso dovessi farlo....una per me e una per il mio futuro suocero.....perchè con questa nostra passione i commercianti ne aprofittano cosi tanto????

Link al commento
Condividi su altri siti


Molte grazie per l'informazione.

Quello che m'impressiona sempre della zecca slovacca sono i prezzi di spedizione:

The minimum postal fee (delivery of 1 and more pieces of product in package) differs according to countries:

CZ, AT, HU, SI, RO 8.50 €

BE, BG, DE, CH, LI, LU, NL, PL 12.00 €

DK, FR, IE, IT, UK 16.80 €

Other countries 18.00 €

vero: ho provato più di una volta a preparare un ordine, ma tutte le volte quando vedo le spese mi blocco :(

sarebbe bello organizzare una razzia in maniera tale da dividere le spese. quasi quasi mi propongo per farlo

In caso ti proponi per effetture la razzia, io avrei piacere ad aderire.

Link al commento
Condividi su altri siti


In caso ti proponi per effetture la razzia, io avrei piacere ad aderire.

credo proprio che quando saranno disponibili ne organizzerò una.

ormai ho già partecipato a diverse razzie qui sul forum e creo che sia venuto il momento di fare la mia parte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guardando sul sito della Zecca Slovacca mi sono accorto che nella pagina riservata alla prenotazione delle monete: http://www.mint.sk/kontakt_reserve.php

è prevista l'emissione di tre nuove coincard per i 2€ commemorativi fin ora emessi e per qullo previsto per il 2011.

2009 The first coin card from the new, beginning edition of coin cards with commemorative 2€ coins issued by Kremnica Mint. The coin card contains the commemorative 2€ coin "10 years of Economic and Monetary Union" (this coin was issued in 2009).

2009 The 2nd coin card from the new, beginning edition of coin cards with commemorative 2€ coins issued by Kremnica Mint. The coin card contains the commemorative 2€ coin "17th November – Day of the fight for freedom and democracy - the 20th anniversary".

2011 Coin card with commemorative coin in nominal value of 2 euro - Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation.

Qulcuno riesce a recuperare altre infomazioni?

Grazie e saluti

Infatti, non parla nemmeno di tirature...

Intanto mi sembra di capire che possono già essere prenotate... O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti, non parla nemmeno di tirature...

Intanto mi sembra di capire che possono già essere prenotate... O sbaglio?

parrebbe proprio di si.

stavo pensando di scrivergli per sapere se si piò fare una prenotazione cumulativa, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto non capisco la 2009 The 2nd coin card : che senso ha...? In fin dei conti, volendo usare un termine improprio, è una ristampa della famosa coin card con tiratura 1000 esemplari? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

A questo punto le due discussioni si stanno accavallando

Hai perfettamente ragione. Pensavo anch'io alla stessa cosa nel momento dell'inserimento delle immagini di cui sopra... In ogni modo sono giunto alla conclusione che sarebbe opportuno dedicare quella discussione agli aggiornamenti da parte degli utenti che hanno aderito alla razzia!

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate, ma le tirature si sanno???

dalle foto sembrano essere 7000 per ogni coincard.. giusto??

Coincards will be issued in a limited quantity 7000 pcs, numbered!

Expected date of issue:

1) 10 years of Economic and Monetary Union - beginning of December 2010

2) 17 November - Day of the fight for freedom and democracy - the 20th anniversary - beginning of December 2010

3) Visegrad Group - the 20th anniversary of the formation - January 2011

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.