Vai al contenuto
IGNORED

guardate che due chicche ho trovato a vicenza


riccardo86

Risposte migliori

lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D

la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D

la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico

post-20763-057865400 1286177566_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D

la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D

la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico

Sono davvero molto affascinanti le monete di Zara ma ti ricapiterà sicuramente di rivederle ;) purtroppo il costo non è dei più leggeri :(

Modificato da DONATELLO
Link al commento
Condividi su altri siti


lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D

la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D

la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico

Sono davvero molto affascinanti le monete di Zara ma ti ricapiterà sicuramente di rivederle ;) purtroppo il costo non è dei più leggeri :(

Mai vista una dal vivo :D Mi piacerebbe perchè le reputo molto affascinanti... beh il prezzo è altissimo come quello un po' di tutte le monete ossidionali...

Link al commento
Condividi su altri siti


un po altino il prezzo??????dovrei farmi un mutuo per comprarmele :lol: poi c era anke cartamoneta a dir poco affascinante...dovrebbero farle piu spesso queste mostre

Link al commento
Condividi su altri siti


lo so ke ce gia una sezione aperta riguardo vicenza....ma non ero capace ad allegare foto quindi scusatemi.,......cmq devo dire che per essere stata la mia prima esperienza ad una fiera del genere.....devo dire moooooooooooolto bella...a parte quache venditore scorbutco....per il resto ho trovato gente cortese....veramente....specialmente il sig. montenegro...il quale mi ha periziato e sigillato un bel buono da lire 2 di vittorio emanuele......a gratis.....(le foto degli acquisti cerchero di caricarle il rpima possibile) cmq.....la mostra sulle monete dei savoia era a dir poco bellissima.....infatti avrei voluto rubare tutte le teche :D

la prima foto è una moneta di zara....prima volta ke la vedevo dal vero......cavolo quanto avrei voluto comprarmela :D

la seconda sono tondelli originale per la coniazione...era la prima voklta che venivano esposti al pubblico

Ti prego di non prendermi nè per presuntuoso nè per un conservatore intransigente ma solo per uno che ama l'italiano, ma sapessi quanto è antipatico vedere gli "anke" e i "cmq"...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti prego di non prendermi nè per presuntuoso nè per un conservatore intransigente ma solo per uno che ama l'italiano, ma sapessi quanto è antipatico vedere gli "anke" e i "cmq"...

Concordo, è controproducente per la conversazione... ed inoltre non dimentichiamo che seguono il Forum anche utenti stranieri, che ci leggono spesso utilizzando un traduttore automatico (che di certo non traduce queste abbreviazioni).

Quindi, per il bene di tutti, sarebbe giusto non usare questo sistema di scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.