Vai al contenuto
IGNORED

PERCHE' VI CHIAMATE COSI?


EDITH84

Risposte migliori

Il mio è il mio cognome al contrario+ le prime tre lettere del nome
Però non aspettarti che tutti ti diano una risposta magari il nick serve per proteggere chi vuole avere una certa privacy
Link al commento
Condividi su altri siti


Il perché del mio nick?
il mio nick è karnescim, il karnescim (o carnescim o karnechim) è la regione Eritrea ove è situata la capitale Eritrea Asmara altrimenti detto più comunemente Amasien, questa regione è la regione natale di mia moglie, eritrea di pura stirpe, ed amando io quelle terre come amo mia moglie ho scelto questo nick che le rammenta

Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='karnescim' date='02 dicembre 2005, 23:28']il tuo perché Edith?
[right][snapback]74853[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao Karnescim,

davvero molto romantica la scelta del tuo nick name.Il mio è semplicemente l'abbreviazione del mio nome di battesimo (Massimiliano) e il 65 sta per l'anno di nascita (1965).

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti il mio nik e' nato cosi per giocoprima del mio avvicinamento ad internet , era la firma che lasciavo sulle macchine degli amici dopo avervi scritto un sacco di nefandezze :P hehehehhe perche io nel profondo sono un bastardo dentro , ma di quelli buoni .

naturalmente sadomaso + domenico = sadomenico

devo dire che alle donne sto nik piace

speriamo non mi sgami la mia consorte

ciao

Domenico
Link al commento
Condividi su altri siti


Interessantissima discussione... però già è stata fatta!
ecco quale fu la mia risposta:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=5194&view=findpost&p=57906"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...indpost&p=57906[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Probabilmente andrebbe messa "in evidenza" così che periodicamente non salti fuo ril a stessa discussione (non che sia un proiblema m an on è maloe cge questo post sia in evidenz in modo da favorire la conoscenza dei membri del vforum)
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio rispecchia il mio credo:
la prima lettera ha un significato
la seconda due
la terza tre

j = juventus

f = ferrari
f = f..a (parte genitale femminile)

r = rossi (in onore a valentino)
r = riccione (mia città)
r = rosso (in senso politico)

Saluti, JFR
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='jfr' date='03 dicembre 2005, 10:58']f = f..a (parte genitale femminile)
[right][snapback]74928[/snapback][/right]
[/quote]


[quote name='fra84_6' date='03 dicembre 2005, 10:46']il giorno in cui mi sono messo insieme alla ragazza più bella del mondo..... :P
[right][snapback]74925[/snapback][/right]
[/quote]


ma come siete romantici!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='EDITH84' date='03 dicembre 2005, 11:13']la fantasia non è di certo mancata ai tuoi genitori però! ;)
e neanche ai miei.... :rolleyes:
[right][snapback]74934[/snapback][/right]
[/quote]
Cara Edith,
forse non lo hai capito ma io sono Greco.Il nome "Dimitrios" non è cosi raro in Grecia. :) In Italia invece dovrebbe essere molto raro.Io l'unica persona che conosco con questo nome è il famoso calciatore Demetrio Albertini.
Anche il tuo nome però non scherza come rarità!Un R5 :D
A me piace tanto il tuo nome.Mi ricorda una delle mie cantanti preferiti: l’indimenticabile Edith Piaf :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.