Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1915


Risposte migliori

Per dare un giudizio "certo" sulla moneta servirebbero foto più nitide, comunque mi sembra che sia almeno un SPL.

Andrebbe anche valutata l'eventuale presenza di lustro sulle facce della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


...qSPL/SPL...per usura e bordi non eccellenti....bella monetina comunque!! ;) ...mi manca...visto ke ho abbadonato la tipologica ...per vittorio emanuele III...andremo a cercare tutte le annate...almeno per l'argento... :P ...

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Un buon Spl, appena riesco posto le mie del 16 e del 17 ... purtroppo il 15 non sono ancora riuscito a trovarlo come voglio :(

saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


io non vdo l'ora che mi arrivi la lira del 1916 che ho acquistato.....appena mi arriva vi posto le foto cosi mi dite se vi puo garbare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


si lo so ora mi parlate male perche non si vede niente....ma propio on riesco a fotografare le monete....dovro fare un corso :lol: cmq questa è la mia ultima arrivata......1l. 1916 in spl/qfdc

veramente carina

post-20763-058866800 1286974067_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


si lo so ora mi parlate male perche non si vede niente....ma propio on riesco a fotografare le monete....dovro fare un corso :lol: cmq questa è la mia ultima arrivata......1l. 1916 in spl/qfdc

veramente carina

di q.fdc questo rovescio non ha niente... la foto è piccola per parlare di dettagli, ma manca il lustro (quello si vede anche in un francobollino di questo :P )

mi sembra un ottimo SPL (almeno il rovescio, poi bisogna vedere il dritto)

ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


si lo so ora mi parlate male perche non si vede niente....ma propio on riesco a fotografare le monete....dovro fare un corso :lol: cmq questa è la mia ultima arrivata......1l. 1916 in spl/qfdc

veramente carina

di q.fdc questo rovescio non ha niente... la foto è piccola per parlare di dettagli, ma manca il lustro (quello si vede anche in un francobollino di questo :P )

mi sembra un ottimo SPL (almeno il rovescio, poi bisogna vedere il dritto)

ciao ;)

in effetti la foto non da il modo di vedere i dettagli ne sono consapevole :lol: (qualcuno può darmi lezioni di foto?)

cmq come al solito scrivo le cose a metà...il retro fotografato è un buon spl la faccina del vittorino e qfdc...se mi ricordo la fotografo(sarà inutile lo so farà schifo)XD cmq non è propio un brutto acquisto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti la foto non da il modo di vedere i dettagli ne sono consapevole :lol: (qualcuno può darmi lezioni di foto?)

cmq come al solito scrivo le cose a metà...il retro fotografato è un buon spl la faccina del vittorino e qfdc...se mi ricordo la fotografo(sarà inutile lo so farà schifo)XD cmq non è propio un brutto acquisto vero?

Oddio, il dritto è sempre un pò piu consumato del rovescio (ma esistono delle sporadiche eccezioni)

Dipende molto dal prezzo cui l'hai pagata In questa conservazione è facile da reperire con una 30/40ina di euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho pagata 70 con spese gia incluse con assicurata.....cmq dal vivo rende molto di piu specilamente i particolari che qui purtroppo non si notato ma sono molto ben definiti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.