Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
okt

problema con nuovi contenuti

Risposte migliori

okt

Avevo aperto il forum su "nuovi contenuti" e mi mostrava 4 pagine, mi sono allontanato e tornato al PC dopo circa mezz'ora, cliccando su pagina successiva, ho trovato una pagina soltanto...

Così non so che cosa ho letto e cosa ho perso.

Come mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Capitava anche prima. Penso che i nuovi contenuti mostrati dipendano anche dall;orario in cui hai aperto qualche pagina in precedenza.

Comunque esiste una soluzione, nella pagina d'ingresso del forum, in basso trovi un link "contenuti attivi di oggi". Funziona esattamente come "nuovi contenuti" ma ti mostra tutti quelli della giornata ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

Capitava anche prima. Penso che i nuovi contenuti mostrati dipendano anche dall;orario in cui hai aperto qualche pagina in precedenza.

Comunque esiste una soluzione, nella pagina d'ingresso del forum, in basso trovi un link "contenuti attivi di oggi". Funziona esattamente come "nuovi contenuti" ma ti mostra tutti quelli della giornata ;)

Hmm. Stamattina mi è capitato di nuovo mentre leggevo la discussione sugli elmi corinzi.

Sono tornato indietro e le pagine dei nuovi contenuti erano ridotte a una.

Ho seguito il tuo consiglio e sono andato a contenuti attivi di oggi (sono circa le 8 dell'8 ottobre).

Il risultato sono state sei pagine con anche i contenuti di ieri, che ieri avevo già visto...

E nemmeno l'escamotage di aprire messaggi in lettura in una nuova finestra funziona, perchè comunque, se passa un po' di tempo, quando si clicca sulla terza pagina (di quattro, ad esempio), ci si ritrova coi contenuti aggiornati e quindi questa importantissima funzione risulta inefficiente.

Si potrebbe rimediare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Sto cercando una soluzione, ma al momento non ho trovato un rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okt

Sto cercando una soluzione, ma al momento non ho trovato un rimedio.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti