Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a 417Sonia


quasar

Risposte migliori

Supporter

Auguroni

E' vero che ne compi 19 come me? ;) :P :D :P :D :P :D

Magari....

Ringrazio per il momento tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri.

7 ottobre - giorno di "Santa Giustina", anniversario della battaglia navale di Lepanto, ...quando si dice che uno è predestinato... :lol: :lol: :lol:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

Ringrazio nuovamente

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri anche da parte mia... ma sul Forum non c'è scritto, come lo hai saputo che era il suo compleanno???? :lol: :lol:

BUON COMPLEANNOOOO

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna :)

C'era scritto e mi hai fatto venire il dubbio appena letto il tuo post! :lol:

Azz, sto peggiorando....mannaggia alla vecchiaia, non l'ho visto proprio, meno male che ci siete voi ... :lol: :lol: :lol: . Ancora auguri. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Giovanna :)

C'era scritto e mi hai fatto venire il dubbio appena letto il tuo post! :lol:

Azz, sto peggiorando....mannaggia alla vecchiaia, non l'ho visto proprio, meno male che ci siete voi ... :lol: :lol: :lol: . Ancora auguri. Giò :)

Ciao

E' che dopo i 50 i dati anagrafici vengono solitamente "dimenticati"; non sono più una priorità ed i riferimenti dovrebbero venire opportunamente mascherati. :rolleyes: :lol: :lol:

Grazie e saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.