Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
10tony89

20 CENT ESAGONO 1920 SPL+ RARA

Risposte migliori

10tony89

Come da titolo scambio questo fantastico 20 cent esagono del 1920 in conservazione a mio parere SPL+ per monete di V.Emanuele III in alta conservazione(dall'SPL/FDC in su per intenderci).

Contattatemi per avere le foto in alta risoluzione perchè sono troppo grandi per essere allegate...possibilità di perizia.

Le monete che possono interessarmi sono:

20 cent librata: 1909-1914-1919

50 cent impero: 1940-1943

1 lira impero: 1939 XVII

2 lire impero: 1939 XVII

ma anche altro purchè in alta conservazione tranne quelle in rame che le ho già tutte. Fatevi sotto quindi con le vostre proposte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nero81

Ciao, io ho questa 50 cent impero 1940 magnetica, ho fatto la scansione quindi la qualità non è molto buona, ma la conservazione secondo mè è FDC, con lostro originale, ad asssere pignoi al diritto qFDC per un piccolissimo segnetto di contatto sopra la data.

zzz1w.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us

zzz2.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us

Se interessa fammi sapere, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

Saturno il 50 cent del 1941 non mi interessa, nero81 il tuo 50 cent del 1940 dalle scansioni si vede poco e niente ma potrebbe interessarmi,devi però aggiungere qualcosa perchè come valore delle 2 monete siamo molto distanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nero81

Ciao, scusa il ritardo, ne ho molte altre di monete che ricerchi, anche doppie e stradoppie in FDC o circa, solo che al momento sono un pò indaffarato e devo cercarle, poi le fotografo e posto tutto.

L'unica è che ti chiedo di non avere fretta, potrei metterci anche qualche settimana, causa come dicevo mancanza di tempo libero.

Forse sono al convegno di Bologna a Novembre, se ci vai al limite le valuti tu di persona.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10tony89

va bene allora aspetto tanto non ho per niente fretta,solo quando avrai tempo ti chiedo di effettuare foto o scansioni a una risoluzione più alta di quella dell'ultima volta perchè se no davvero valutarle diventa un'impresa... Saluti a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?