Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire Elmetto 1928


Risposte migliori

Salve, possiedo questo elmetto da molti anni, vorrei chiedere a voi esperti qualche parere sulla sua autenticità, sulla sua conservazione, il valore.

Peso e diametro sono come devono essere, se vedete qualche riflesso è perchè non ho tolto la moneta dall'oblò.

Grazie a tutti ;)

35befc4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


...mi vien da dire che è buono... <_< ...direi che il BB ci possa stare...anche con la botta al rovescio... :angry: ...la nota di merito va sempre al fatto che non sia stato lavato e stirato!....se lo vendi..non ti daranno più di 150 euro.. :rolleyes: ...però se lo vai a comprare...penso che a meno di 250.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...mi vien da dire che è buono... <_< ...direi che il BB ci possa stare...anche con la botta al rovescio... :angry: ...la nota di merito va sempre al fatto che non sia stato lavato e stirato!....se lo vendi..non ti daranno più di 150 euro.. :rolleyes: ...però se lo vai a comprare...penso che a meno di 250.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Ma se lo vendo vuol dire che qualcuno lo compra, quindi come la mettiamo che la vendo a 150 e me la paga 250? :D

Facciamo 200 allora, una media ;)

Se non avesse avuto quella piccola botta sul bordo era perfetta per i miei standard, ma non importa, è mia, fa parrte della mia collezione e non ne esce hehe :)

Grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me è il classico BB, nobilitato da una bella patina. COn la forbice 150-250 si intende i prezzi di vendita/acquisto ad un commerciante, che deve poi farci il suo guadagno.

Sul mercato privato si trova (e quindi si vende) tranquillamente sotto i 200 Euro. Ma credo che con un pò di pazienza si possa trovare a meno di 200 Euro pure da qualche commerciante, dopotutto è una moneta tutt'altro che rara.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta Buona parere Mio, ne ho una periziata con qualche botta lieve sulla moneta ed è periziata BB, la Tua è più bella della Mia direi BB+...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Sui 300 euro lo prendi Splendido, un BB lo trovi sui 180/200 euro (come minimo) ;)

Oddio, se hai un pò di SPL a 300 Euro, a questa cifra te li compro tutti.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo ben dire, 300 euro SPL è pochissimo!

Forse con 500 la prendi da privato, ma 300 euro credo siano pochi per un SPL puro.

Altrimenti ne prenderei almeno 2 anche io :D

Modificato da ray-ban
Link al commento
Condividi su altri siti


...mi vien da dire che è buono... <_< ...direi che il BB ci possa stare...anche con la botta al rovescio... :angry: ...la nota di merito va sempre al fatto che non sia stato lavato e stirato!....se lo vendi..non ti daranno più di 150 euro.. :rolleyes: ...però se lo vai a comprare...penso che a meno di 250.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Ma se lo vendo vuol dire che qualcuno lo compra, quindi come la mettiamo che la vendo a 150 e me la paga 250? :D

Facciamo 200 allora, una media ;)

Se non avesse avuto quella piccola botta sul bordo era perfetta per i miei standard, ma non importa, è mia, fa parrte della mia collezione e non ne esce hehe :)

Grazie a tutti! :)

Quando vendi il compratore tira al ribasso, quando compi il venditore deve guadagnarci. Non sono un agente di mercato ma sembra palese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.