Vai al contenuto
IGNORED

OGGI, 12/10/2010 ... Che brutta parentesi di calcio


elmetto2007

Risposte migliori

A me non interessa nulla della nazionale di calcio o delle possibili squalifiche ecc ecc.

Dico solo che ODIO persone come quelle che stasera si sono presentate allo stadio e mi "taglio le dita" perché altrimenti inizierei a dire cose che probabilmente sarebbero troppo dure...giusto un po' però...mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che tristezza... la strafottenza di quei criminali (soprattutto di quell'energumeno tatuato con la maglia col teschio) ha vinto:

hanno fregato tutti i tifosi allo stadio, tutti i telespettatori...

...tutto profondamente triste

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo l' ignoranza mischiata con l' alcool diventa una droga da stadio.....dove tutti possono fare quello che gli pare, poi se uno sbirro malmena uno di quelli viene anche sospeso dal servizio....benvenuti in Italia dove tutti i crimini sono ben accettati e i poveracci lavoratori che pagano le tasse Ci rimettono tutto. Avrei tantissime altre cose da dire ma sarebbero tutte cose già dette e ridette. ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco, su questo avrei qualche dubbio... diciamo, piuttosto, che i resoconti dei giornali lasciano molto a desiderare... ricordo immagini televisive (e non c'erano tifosi di mezzo) stravolte da tutti i mezzi di informazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Io mi faccio solo una domanda: ma questa gente, come ha potuto entrare in uno stadio con lacrimogeni ecc...?

saluti

TIBERIVS

Una volta, li facevano entrare le donne, che non venivano perquisite. Poi, hanno messo le poliziotte allo stadio e hanno iniziato a passarli dalle inferriate, allora sono iniziati i controlli. Oggi, non saprei. Li lanciano da fuori a chi è già dentro? Non controllano bene? Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Purtroppo l' ignoranza mischiata con l' alcool diventa una droga da stadio.....dove tutti possono fare quello che gli pare, poi se uno sbirro malmena uno di quelli viene anche sospeso dal servizio....benvenuti in Italia dove tutti i crimini sono ben accettati e i poveracci lavoratori che pagano le tasse Ci rimettono tutto. Avrei tantissime altre cose da dire ma sarebbero tutte cose già dette e ridette. ciao a Tutti

Magari per le sue bravate gli dedicheranno una piazza :angry:

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

per la gioia dei pubblicitari, gli ascolti tv saranno stati ottimi.

Ho notato con piacere che l'inno nazionale è stato cantato dal pubblico con sentita partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non vorrei apparirvi troppo polemico o facinoroso ma dietro questa brutta parentesi di non calcio si nasconde molto altro e le riflessioni si accavallano. Prima di tutto però c’è tanta amarezza: la delusione di chi ama lo sport e non vorrebbe assistere mai a scene del genere. In secondo luogo però subentra anche un po’ di rabbia e di sconcerto. Vi spiego il perché. Lunedì dopo parecchi mesi di assenza dallo stadio decido di assistere alla partita della squadra della mia città che nella fattispecie si gioca come posticipo. Amici più svezzati di me in questo ambito mi avvertono che le cose sono cambiate: serve armarsi di santa pazienza. <<Si>> dico io <<e che sarà mai la finale di Champions League, giochiamo col Benevento, dai! (non me ne vogliano gli amici sanniti) >>. Ebbene, mai parole furono sfatate in così poco tempo. Ormai bisogna mostrare la propria carta di identità per acquistare i biglietti e fornire i documenti (massimo tre) delle altre persone a cui si intende comprali. Ma per far questo occorre uscir di casa almeno due ore prima dell’inizio della partita. Superato questo ostacolo bisogna mostrare il documento di identità alla barriera del prefiltraggio (ennesima fila). Adesso entriamo che dici? Neanche per sogno. Si viene perquisiti anche col supporto di un metal detector (altro intoppo) poi tornello. Lunedì sera nonostante abbia perso venti minuti di partita, per colpa bisogna di dirlo anche di mancanza di esperienza, ho pensato che tutto quello che avevo passato era stato un po’ pesante (uso un eufemismo) ma se serviva a tutelare tutti in primo luogo me andava bene lo stesso. Poi ieri sera lo smacco e la considerazione che questo sistema, il nostro, quello della tessera per intenderci, è fallito miseramente dinanzi all’immagine di donne e bambini “filtrati” e “prefiltrati” cui si contrappone il piano ben riuscito (e ben noto a quanto pare!) di questi teppisti serbi. Peraltro ancora non riesco a capacitarmi di come abbiano fatto questi pseudo-tifosi a percorrere migliaia di chilometri indisturbati portandosi dietro, a parte l’alcool (vabbeh) droghe, tronchesi, fumogeni e chissà cos’altro… Ovviamente dopo aver percorso tutta questa strada senza essere stati minimamente controllati sarà stato un gioco da ragazzi per loro entrare allo stadio con quell’armamentario lì. W l’Italia…

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mondo del calcio è una fogna, nazionale o internazionale fa poca differenza, gli stadi ormai sono diventati il centro di attrazione di tutte le inciviltà del nostro tempo. Pensare che fino a una decina d'anni fa ogni tanto andavo a vedere la partita, oggi solo pensarlo mi pare una follia. L'unica soluzione ragionevole sarebbe fermare tutto, ma chi lo farà mai con tutti i soldi che circolano? Ci vorrebbe uno sciopero a oltranza di tutti i "consumatori" di calcio, soprattutto di quelli televisivi, allora forse.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mondo del calcio è una fogna, nazionale o internazionale fa poca differenza, gli stadi ormai sono diventati il centro di attrazione di tutte le inciviltà del nostro tempo. Pensare che fino a una decina d'anni fa ogni tanto andavo a vedere la partita, oggi solo pensarlo mi pare una follia. L'unica soluzione ragionevole sarebbe fermare tutto, ma chi lo farà mai con tutti i soldi che circolano? Ci vorrebbe uno sciopero a oltranza di tutti i "consumatori" di calcio, soprattutto di quelli televisivi, allora forse.

E poi c'è chi ha passioni che sono senza tali rischi come la numismatica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.