Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche


Risposte migliori

Ho deciso che è arrivato il momento di fare la mia parte, avendo già partecipato a diverse razzie qui sul forum.

mi propongo quindi per organizzare una razzia delle coincard slovacche che verranno emesse nel 2011.

lo faccio adesso perché è già possibile prenotarle, vedi il topic nuove-coincard-slovacchia

le coincard sono prenotabili qui, io mi propongo di gestire la prenotazione e la ricezione del pacco, per poi smistarle tra i partecipanti.

Non so se limitare il numero di partecipanti, vedrei in quanti siamo.

Le spese di spedizione partono da una base abbastanza alta, ma dividendole non dovrebbe essere un problema se siamo in un pò :)

i prezzi delle varie coincard non ci sono, ma ho già scritto per chiedere numi

Modalità di partecipazione:

inizio a buttarle giù, chiedo consigli agli altri razziatori professionisti.

- Massimo numero partecipanti: 15

- Chiusura iscrizioni: ??

- Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum

- Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo

- Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate

- Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata

adesso a voi la palla ;)

Aderenti alla razzia:

johndoe - 1 coincard per tipo

scaligero - 1 coincard per tipo

topgun2372

Diabolik73

Fiber - 1 coincard per tipo

andreadema - 1 coincard per tipo

b27 - 1 coincard per tipo

antares68 - 1 coincard per tipo

giugiu45 - 1 coincard per tipo

In attesa di conferma:

Mirko8710

Euripe

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao vorrei sapere se posso partecipare anche io avendo già partecipato ad altre razzie. Possibile anche sapere il prezzo delle coin card o almeno su che prezzo si aggirerebbe. Grazie anticipate per le risposte. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio anche io della tua iniziativa, ma non collezionando coincard, questa razzia la passo ;)

se per gli utenti romani serve il solito punto di raccolta posso farlo lo stesso.....oppure lo puo' fare qualcun'altro.

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao vorrei sapere se posso partecipare anche io avendo già partecipato ad altre razzie. Possibile anche sapere il prezzo delle coin card o almeno su che prezzo si aggirerebbe. Grazie anticipate per le risposte. Ciao :)

direi ok allora.

per il costo non so ancora, ho scritto alla zecca e appena mi rispondono vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora per me va bene partecipo. Cmq io colleziono solo i 2 euro. Appena sai qualcosa in merito al prezzo facci sapere. Grazie per avermi inserito nella razzia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok, ho iniziato a modificare il primo post inserendo la lista dei partecipanti

Devo ancora decidere se aderire all'iniziativa...per la quale comunque ti ringrazio.

Per la modifica del primo messaggio non esitare a chiedere. ;) Credo, parlando anche a nome suo, che anche Diabolik sarà disponibilissimo nel farlo.

Ti faccio sapere più in la se procederò all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok, ho iniziato a modificare il primo post inserendo la lista dei partecipanti

Devo ancora decidere se aderire all'iniziativa...per la quale comunque ti ringrazio.

Per la modifica del primo messaggio non esitare a chiedere. ;) Credo, parlando anche a nome suo, che anche Diabolik sarà disponibilissimo nel farlo.

Ti faccio sapere più in la se procederò all'acquisto.

grazie in anticipo per la disponibilità :)

ovviamente se decidi di partecipare sei il benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiornata la lista dei partecipanti con anche le coincard richieste.

chi non trovo nulla a fianco del suo nik, mi può confermare a quali coincard è interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti


prima risposta dalla zecca slovacca

"the prices of coin cards are not officially known yet, we will do so in the following weeks. But our goal is to keep the price at a reasonable level, comparable to similar products. You do not have to be affraid of some crazy high price."

direi che la premessa è buona :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non colleziono coin card, anche se sono stuzzicato dal 2 euro 2011, però questa volta passo perchè credo ci sia modo di prendere la commemorativa normale da rotolino. Comunque grazie ugualmente per l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti ringrazio per aver itrapreso questa lodevole iniziativa :)

Anchio stavo pensando ad un ordine ma viste le spese di spedizione ero un po' titubante.

Se posso aderirei volentieri per 1 cincard per tipo.

Grazie ancora.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per aver itrapreso questa lodevole iniziativa :)

Anchio stavo pensando ad un ordine ma viste le spese di spedizione ero un po' titubante.

Se posso aderirei volentieri per 1 cincard per tipo.

Grazie ancora.

Saluti

Aggiunto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non colleziono coin card, anche se sono stuzzicato dal 2 euro 2011, però questa volta passo perchè credo ci sia modo di prendere la commemorativa normale da rotolino. Comunque grazie ugualmente per l'iniziativa.

beh devo dire che fa piacere leggere questi commenti, capisco perché tutti i razziatori sono soddisfatti :)

anche se al momento è presto per sapere cosa faranno, se nel caso ci fossero anche le commemorative in rotolino, potrei provare ad aggiungerne uno o due all'ordine, così ammortizziamo le spese di spedizione ;)

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti


Non colleziono coin card, anche se sono stuzzicato dal 2 euro 2011, però questa volta passo perchè credo ci sia modo di prendere la commemorativa normale da rotolino. Comunque grazie ugualmente per l'iniziativa.

beh devo dire che fa piacere leggere questi commenti, capisco perché tutti i razziatori sono soddisfatti :)

anche se al momento è presto per sapere cosa faranno, se nel caso ci fossero anche le commemorative in rotolino, potrei provare ad aggiungerne uno o due all'ordine, così ammortizziamo le spese di spedizione ;)

nel caso ci fossero da rotolino tienimi presente per 2 o 3 monete. grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2€/2009 - 17.november 1989: continuo a non capire che sanso ha, considerato che è stata già emessa una coin card, tiratura 1000 esemplari...

Cosa sarà mai?

Per quanto concerne le altre..., non specificano nulla, nemmeno le tirature!

C'è qualcuno che sa qualcosa di più???

Link al commento
Condividi su altri siti


2€/2009 - 17.november 1989: continuo a non capire che sanso ha, considerato che è stata già emessa una coin card, tiratura 1000 esemplari...

Cosa sarà mai?

Per quanto concerne le altre..., non specificano nulla, nemmeno le tirature!

C'è qualcuno che sa qualcosa di più???

si ipotizzava fosse una ristampa della coincard già emessa e che ha ormai raggiunto costi elevati :(

per il resto non si sa nulla, anche se ipotizzo che stiano vedendo anche come vanno i preordini: di tempo ne manca prima dell'uscita.

in ogni caso posso provare a scrivergli per avere qualche notizia in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.