Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
wuby2007

<<< ATTENZIONE >>>

Risposte migliori

wuby2007

Segnalo che tale "Loredana1975" ha messo in vendita su Numisbay al seguente indirizzo http://www.numisbay.com/VATICANO-STATO-PONTIFICIO-GREGORIO-XVI-SCUDO-1834-,name,23108,auction_id,auction_details la stessa patacca che vende su Delcampe a questo indirizzo http://www.delcampe.net/page/item/id,81064705,var,COPIA-VATICANO-STATO-PONTIFICIO-GREGORIO-XVI-SCUDO-1834,language,I.html senza però specificare nè peso, nè dimensioni nè foto!

A suo tempo avevo già segnalato alla tizia/tizio in questione che si tratta di una copia! :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Non sono registrato, quindi, non so se vedo l'inserzione completa. Sull'altro sito però è indicato, che si tratta di una copia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

E' specificato che è una copia (però.....a 30 euro :unsure: ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

E' specificato che è una copia (però.....a 30 euro :unsure: ).

Sì, l'avevo visto. Quindi, copia (o patacca, che dir si voglia) carissima, ma non si può dire altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

Dice "trattasi di una replica"...ma che cosa vuole dire? C'è la replica di un fim o di una commedia, ma di una moneta :blink: Sarà una RIPRODUZIONE piuttosto :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

Forse non mi sono spiegato....su Delcampe è specificato, ma sul "nostro" Numisbay NO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Forse non mi sono spiegato....su Delcampe è specificato, ma sul "nostro" Numisbay NO!!!!

No, come dicevo, sono io che non vedo l'inserzione completa. Allora, hai fatto benissimo a chiarirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

No, come dicevo, sono io che non vedo l'inserzione completa. Allora, hai fatto benissimo a chiarirlo.

L'inserzione è così come la vedi: descrizione short e niente foto!

Io sono registrato, ma non sono entrato....vedo quello che vedi tu! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Quello che sappiamo è che questo venditore ha due inserzioni attive, una su Delcampe dove vende a 30 € una copia dichiarata di uno scudo di Gregorio XVI del 1834, una su NumisBay dove vende a 220 € una moneta della stessa tipologia senza foto. Più di questo non possiamo e non occorre dire, mi pare. Consiglio fortemente gli eventuali acquirenti interessati a farsi mandare una foto, ma c'è qualcuno che comprerebbe una moneta da 220 € al buio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pbal555

ciao wuby2007 parli di " nostro" Numisbay....si tratta quindi della baia di lamoneta.it ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

ciao wuby2007 parli di " nostro" Numisbay....si tratta quindi della baia di lamoneta.it ???

Sì, sopra c'è il link!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pbal555

Com'e' che ci sono cosi' poche inserzioni?

Sarebbe ottimo per fare un po' di concorrenza a ebay.......sbaglio o le tariffe sono piu' basse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

ma c'è qualcuno che comprerebbe una moneta da 220 € al buio?

hai voglia, è pieno il mondo :) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wuby2007

Com'e' che ci sono cosi' poche inserzioni?

Sarebbe ottimo per fare un po' di concorrenza a ebay.......sbaglio o le tariffe sono piu' basse?

Se non sbaglio dovrebbe essere gratuito, ma non ne sono sicuro.

Da quanto ho letto è nato con l'idea di essere un'alternativa ad altri siti di aste online dove però dovrebbe essere garantita la serietà del venditore e la qualità dei pezzi in vendita; per questo i prezzi sono solitamente abbastanza vicini a quella che è la quotazione di mercato rispetto la conservazione delle varie monete.

Sfortunatamente è poco frequentato, quasi tutti si rivolgono verso il "solito" sito....se poi iniziano ad esserci anche queste inserzioni! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti