Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo che tale "Loredana1975" ha messo in vendita su Numisbay al seguente indirizzo http://www.numisbay.com/VATICANO-STATO-PONTIFICIO-GREGORIO-XVI-SCUDO-1834-,name,23108,auction_id,auction_details la stessa patacca che vende su Delcampe a questo indirizzo http://www.delcampe.net/page/item/id,81064705,var,COPIA-VATICANO-STATO-PONTIFICIO-GREGORIO-XVI-SCUDO-1834,language,I.html senza però specificare nè peso, nè dimensioni nè foto!

A suo tempo avevo già segnalato alla tizia/tizio in questione che si tratta di una copia! :ph34r:

Inviato

Non sono registrato, quindi, non so se vedo l'inserzione completa. Sull'altro sito però è indicato, che si tratta di una copia.

Inviato

E' specificato che è una copia (però.....a 30 euro :unsure: ).

Awards

Inviato

E' specificato che è una copia (però.....a 30 euro :unsure: ).

Sì, l'avevo visto. Quindi, copia (o patacca, che dir si voglia) carissima, ma non si può dire altro.

Inviato

Dice "trattasi di una replica"...ma che cosa vuole dire? C'è la replica di un fim o di una commedia, ma di una moneta :blink: Sarà una RIPRODUZIONE piuttosto :rolleyes:

Inviato

Forse non mi sono spiegato....su Delcampe è specificato, ma sul "nostro" Numisbay NO!!!!

Inviato

Forse non mi sono spiegato....su Delcampe è specificato, ma sul "nostro" Numisbay NO!!!!

No, come dicevo, sono io che non vedo l'inserzione completa. Allora, hai fatto benissimo a chiarirlo.

Inviato

No, come dicevo, sono io che non vedo l'inserzione completa. Allora, hai fatto benissimo a chiarirlo.

L'inserzione è così come la vedi: descrizione short e niente foto!

Io sono registrato, ma non sono entrato....vedo quello che vedi tu! ;)

Inviato

Quello che sappiamo è che questo venditore ha due inserzioni attive, una su Delcampe dove vende a 30 € una copia dichiarata di uno scudo di Gregorio XVI del 1834, una su NumisBay dove vende a 220 € una moneta della stessa tipologia senza foto. Più di questo non possiamo e non occorre dire, mi pare. Consiglio fortemente gli eventuali acquirenti interessati a farsi mandare una foto, ma c'è qualcuno che comprerebbe una moneta da 220 € al buio?

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao wuby2007 parli di " nostro" Numisbay....si tratta quindi della baia di lamoneta.it ???

Inviato

ciao wuby2007 parli di " nostro" Numisbay....si tratta quindi della baia di lamoneta.it ???

Sì, sopra c'è il link!

Inviato

Com'e' che ci sono cosi' poche inserzioni?

Sarebbe ottimo per fare un po' di concorrenza a ebay.......sbaglio o le tariffe sono piu' basse?

Inviato

ma c'è qualcuno che comprerebbe una moneta da 220 € al buio?

hai voglia, è pieno il mondo :) ;)

Awards

Inviato

Com'e' che ci sono cosi' poche inserzioni?

Sarebbe ottimo per fare un po' di concorrenza a ebay.......sbaglio o le tariffe sono piu' basse?

Se non sbaglio dovrebbe essere gratuito, ma non ne sono sicuro.

Da quanto ho letto è nato con l'idea di essere un'alternativa ad altri siti di aste online dove però dovrebbe essere garantita la serietà del venditore e la qualità dei pezzi in vendita; per questo i prezzi sono solitamente abbastanza vicini a quella che è la quotazione di mercato rispetto la conservazione delle varie monete.

Sfortunatamente è poco frequentato, quasi tutti si rivolgono verso il "solito" sito....se poi iniziano ad esserci anche queste inserzioni! <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.