Vai al contenuto
IGNORED

<<< ATTENZIONE >>>


Risposte migliori

Segnalo che tale "Loredana1975" ha messo in vendita su Numisbay al seguente indirizzo http://www.numisbay.com/VATICANO-STATO-PONTIFICIO-GREGORIO-XVI-SCUDO-1834-,name,23108,auction_id,auction_details la stessa patacca che vende su Delcampe a questo indirizzo http://www.delcampe.net/page/item/id,81064705,var,COPIA-VATICANO-STATO-PONTIFICIO-GREGORIO-XVI-SCUDO-1834,language,I.html senza però specificare nè peso, nè dimensioni nè foto!

A suo tempo avevo già segnalato alla tizia/tizio in questione che si tratta di una copia! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dice "trattasi di una replica"...ma che cosa vuole dire? C'è la replica di un fim o di una commedia, ma di una moneta :blink: Sarà una RIPRODUZIONE piuttosto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse non mi sono spiegato....su Delcampe è specificato, ma sul "nostro" Numisbay NO!!!!

No, come dicevo, sono io che non vedo l'inserzione completa. Allora, hai fatto benissimo a chiarirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, come dicevo, sono io che non vedo l'inserzione completa. Allora, hai fatto benissimo a chiarirlo.

L'inserzione è così come la vedi: descrizione short e niente foto!

Io sono registrato, ma non sono entrato....vedo quello che vedi tu! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che sappiamo è che questo venditore ha due inserzioni attive, una su Delcampe dove vende a 30 € una copia dichiarata di uno scudo di Gregorio XVI del 1834, una su NumisBay dove vende a 220 € una moneta della stessa tipologia senza foto. Più di questo non possiamo e non occorre dire, mi pare. Consiglio fortemente gli eventuali acquirenti interessati a farsi mandare una foto, ma c'è qualcuno che comprerebbe una moneta da 220 € al buio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Com'e' che ci sono cosi' poche inserzioni?

Sarebbe ottimo per fare un po' di concorrenza a ebay.......sbaglio o le tariffe sono piu' basse?

Se non sbaglio dovrebbe essere gratuito, ma non ne sono sicuro.

Da quanto ho letto è nato con l'idea di essere un'alternativa ad altri siti di aste online dove però dovrebbe essere garantita la serietà del venditore e la qualità dei pezzi in vendita; per questo i prezzi sono solitamente abbastanza vicini a quella che è la quotazione di mercato rispetto la conservazione delle varie monete.

Sfortunatamente è poco frequentato, quasi tutti si rivolgono verso il "solito" sito....se poi iniziano ad esserci anche queste inserzioni! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.