Vai al contenuto
IGNORED

quarto di grosso del II tipo emanuele filiberto


Risposte migliori

Bella Daniele...mi sembra molto "pulita" e con dei rilievi affascinanti ;)

Tempo fa (a giugno mi pare) ne passò una molto bella da Artemide Aste in alta conservazione con un lievissimo salto di conio (Niko se la ricorda ;)): la base d'asta era 90 euro. E' andata invenduta. Dopodiche è finita sul sito deamoneta, in vendita a 90 eurozzi....sono stato tanto tentato, e appena mi ero (quasi) convinto di prenderla era andata venduta :(

Complimenti Danielone,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Osservo con piacere in questa sezione il forte dominio della monetazione sabauda sulle altre :D

che dire....

ne sono contento!!!

dopo anni di discussioni limitate fra me e te pier, con l'aggiunta di pochi altri, finalmente vedo delle monete savoia che rinfrescano le discussioni!!!!

;)

daniele poi oramai non lo ferma più nessuno!!!

bel quartino!

aspetta che mi arrivi un pacchetto poi posto qualcosa pure io.....

io in francia ci vado domani....

ma penso di tornare a mani vuote.... :( :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Osservo con piacere in questa sezione il forte dominio della monetazione sabauda sulle altre :D

che dire....

ne sono contento!!!

dopo anni di discussioni limitate fra me e te pier, con l'aggiunta di pochi altri, finalmente vedo delle monete savoia che rinfrescano le discussioni!!!!

;)

daniele poi oramai non lo ferma più nessuno!!!

bel quartino!

aspetta che mi arrivi un pacchetto poi posto qualcosa pure io.....

io in francia ci vado domani....

ma penso di tornare a mani vuote.... :( :P

Se tutto va bene vi mostrerò anche io dei "nuovi acquisti" sabaudi, a breve biggrin.gif

Tempo fa (a giugno mi pare) ne passò una molto bella da Artemide Aste in alta conservazione con un lievissimo salto di conio (Niko se la ricorda ;)): la base d'asta era 90 euro. E' andata invenduta. Dopodiche è finita sul sito deamoneta, in vendita a 90 eurozzi....sono stato tanto tentato, e appena mi ero (quasi) convinto di prenderla era andata venduta :(

Me la ricordo: veramente bella, come poche altre. Peccato tu non l'abbia presa alla fine..

Complimenti al Danielone, bel pezzo. Peccato non poter leggere la parte a destra per evidente mancanza... Anche se rimane una bella moneta. Bravo Danielone! biggrin.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


... aspetta che mi arrivi un pacchetto poi posto qualcosa pure io ...

Se tutto va bene vi mostrerò anche io dei "nuovi acquisti" sabaudi, a breve ...

Io sto mettendo da parte un po' di soldoni....poi tra Bophilex e asta Ranieri mi scateno :D

Osservo con piacere in questa sezione il forte dominio della monetazione sabauda sulle altre :D

In effetti la maggioranza è netta. I collezionisti Sabaudi pre-decimali stanno aumentando B)

Me la ricordo: veramente bella, come poche altre. Peccato tu non l'abbia presa alla fine..

Eh si, un gran peccato :( Però quei soldi sono serviti ad aquistare il 5 soldi, a settembre ;)

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.