Vai al contenuto
IGNORED

convegno a Castellamare di stabia


Risposte migliori

Cosa ti serve sapere sagida, io ci sono andato ieri ma sono rimasto poco tempo.

Niente di particolare... giusto una recensione sull'evento. Qualche notizia affinchè chi non ci è andato possa capire di cosa si trattava.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida

quello che posso dire di aver visto a castellammare di stabia è un convegno se così si può chiamare (un tendone con una ventina circa di bacarelle all'interno) dove si potevano comprare sia monete antiche che moderne e molti francobolli e cartoline.

Per essere il mio primo convegno numismatico non mi è piaciuto molto ma come ho detto ho comprato qualcosina.

Per quanto riguarda i prezzi: le commemorative venivano vendute circa a 3 euro ma non tutte solamente quelle più comuni, invece le divisionali si compravano a circa 6 - 8 euro.

Se vuoi sapere qualcosa in particolare domanda pure.

Il prossimo convegno sarà Romafil e penso che sarà molto diverso (almeno spero).

Ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prossimo convegno sarà Romafil e penso che sarà molto diverso (almeno spero).

Diverso lo sarà di sicuro, visto che è ESLUSIVAMENTE FILATELICO :rolleyes:

Se sei interessato, allora sì, è un Signor Convegno, ma se cerchi solo monete puoi risparmiare il viaggio ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so che sarà prettamente filatelico ma qualcuno mi ha detto che troverò qualche stand che vende monete, cmq devo andarci per lavoro a roma quindi una passeggiata la faccio volentieri.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida

quello che posso dire di aver visto a castellammare di stabia è un convegno se così si può chiamare (un tendone con una ventina circa di bacarelle all'interno) dove si potevano comprare sia monete antiche che moderne e molti francobolli e cartoline.

Per essere il mio primo convegno numismatico non mi è piaciuto molto ma come ho detto ho comprato qualcosina.

Per quanto riguarda i prezzi: le commemorative venivano vendute circa a 3 euro ma non tutte solamente quelle più comuni, invece le divisionali si compravano a circa 6 - 8 euro.

Se vuoi sapere qualcosa in particolare domanda pure.

Il prossimo convegno sarà Romafil e penso che sarà molto diverso (almeno spero).

Ciao a tutti :)

Grazie per le info! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

ciao ragazzi :) ...io non sono mai stato ad un convengo. ma in cosa consiste precisamente?

in sintesi è un punto d'incontro tra commercianti numismatici e filatelici e collezionisti del settore

Link al commento
Condividi su altri siti


in sintesi è un punto d'incontro tra commercianti numismatici e filatelici e collezionisti del settore

grazie per l'informazione :) ...e i prezzi come sono solitamente? più o meno simili a quelli del web?

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per l'informazione :) ...e i prezzi come sono solitamente? più o meno simili a quelli del web?

i prezzi di solito sono molto competitivi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.