Vai al contenuto
IGNORED

Visita all'Ass. Cultur. Numis. dei Ducati in Sorbolo


Risposte migliori

Supporter

Buona serata

Se n'era già parlato tempo fa, soprattutto se fosse stato indicato andare in quel di Sorbolo in concomitanza con il convegno a Bologna.

Personalmente non sono mai stato a Bologna, ma fare una visita all'Associazione Culturale Numismatica dei Ducati (anche se in questo frangente sarà meno affollata) mi "solletica" molto, soprattutto adesso, prima che venga l'inverno con tutte le sue problematiche.......

Che ne pensate? Sono certo che troveremo un ambiente, forse più rarefatto del solito, ma per questo più accogliente e godibile e poi, se ci si ferma a mangiare un boccone, ....volete mettere la cucina?

Ovviamente per organizzarci necessita avere le adesioni per tempo, così da contarci e vedere quante automobili possano necessitare; chi fosse interessato non fa altro che dichiararsi e così ci si organizza.

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo Cordusio,Nepi....ebbene si andremo anche a Sorbolo,così completiamo il giro delle parrocchie,se volete approfittare siete i benvenuti ,ovviamente noi partiremo da Milano,ma ci si può trovare anche direttamente sul posto,l'estensore di "il collezionista solitario "vi invita a dare un calcio alla solitudine numismatica....ecco l'occasione ...

P.S. La data è il 7 Novembre la domenica mattino,si può stare a pranzo sul posto se volete.

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Piacevole e interessante iniziativa, direi che l'opportunità di vederci, ed eventualmente conoscerci, associato a una manifestazione Numismatica, mi sembra un’ottima opportunità, se poi si mangia pure........ :P

Mi associo all'iniziativa dando la mia adesione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Verrei volentieri anche io, veramente non sono sicura di essere a Bologna ancora, ma...avete pensato che la Domenica c'è l'Asta Ranieri? Non voglio fare da uccellaccio, ma solo rammentare... :D :D Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'organizzazione di Sorbolo ci aveva confermati che comunque ci saranno nella quasi totalità;per noi poi che andiamo per vedere monete e scambiare quattro chiacchiere,anche se c'è meno gente è quasi meglio,ci tratteranno e seguiranno meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'organizzazione di Sorbolo ci aveva confermati che comunque ci saranno nella quasi totalità;per noi poi che andiamo per vedere monete e scambiare quattro chiacchiere,anche se c'è meno gente è quasi meglio,ci tratteranno e seguiranno meglio.

Certamente, purtroppo a questo punto ho la quasi certezza di non venire a Bologna, peccato, ormai è molto tempo che vorrei partecipare ad una "riunione" a Sorbolo. Uffaaaaaa :D

P.S.- Incuso si salva ancora una volta... :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buon pomeriggio

A tutt'oggi siamo in tre; quindi basta una automobile sola........c'è qualche candidato per il 4°?

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio

A tutt'oggi siamo in tre; quindi basta una automobile sola........c'è qualche candidato per il 4°?

Saluti

Luciano

A che ora partite? E da dove? A che ora tornate? :lol: :lol: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Carissima Giovanna,partiremo sicuramente da Milano,su questo non ci sono dubbi,direzione Reggio Emilia,penso abbastanza sul presto perchè mi sembra che l'esposizione verso le 12 termina,pranzo e ritorno nel pomeriggio,grosso modo,poi vediamo cosa dice anche Luciano,perchè ci stai facendo un pensierino?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Carissima Giovanna,partiremo sicuramente da Milano,su questo non ci sono dubbi,direzione Reggio Emilia,penso abbastanza sul presto perchè mi sembra che l'esposizione verso le 12 termina,pranzo e ritorno nel pomeriggio,grosso modo,poi vediamo cosa dice anche Luciano,perchè ci stai facendo un pensierino?

Ciao

giusto, io pensavo di trovarci alle 07,00 in Piazzale Corvetto (già in prossimità dell'autostrada del sole) davanti all'UPIM.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissima Giovanna,partiremo sicuramente da Milano,su questo non ci sono dubbi,direzione Reggio Emilia,penso abbastanza sul presto perchè mi sembra che l'esposizione verso le 12 termina,pranzo e ritorno nel pomeriggio,grosso modo,poi vediamo cosa dice anche Luciano,perchè ci stai facendo un pensierino?

:D :D :D Ciao Dabbene, diciamo che al 90% sarò a Bologna sabato, pensavo partiste da li, se venivate per la fiera, ma visto che andate diretti a Sorbolo non potrò essere dei vostri...vediamo se trovo un passaggio da Bologna, magari sabato mi metto d'accordo con qualcuno in fiera :D :P . A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Carissima Giovanna,partiremo sicuramente da Milano,su questo non ci sono dubbi,direzione Reggio Emilia,penso abbastanza sul presto perchè mi sembra che l'esposizione verso le 12 termina,pranzo e ritorno nel pomeriggio,grosso modo,poi vediamo cosa dice anche Luciano,perchè ci stai facendo un pensierino?

Ciao

giusto, io pensavo di trovarci alle 07,00 in Piazzale Corvetto (già in prossimità dell'autostrada del sole) davanti all'UPIM.

Saluti

Luciano

Ciao,io sono molto mattiniero,quindi non ho problemi,ma Eracle lo sa delle 7?

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Alle sette ??????? :blink:

Ma io pensavo di esser già lì per quell'ora :huh:!!!

Altrimenti come faccio ha pescare?????? :o

Scherzi a parte, direi che sarò presente rinunciando per una domenica ai tesori e agli inediti del Cordusio....... :)

Matteo per una domenica avrai campo libero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

giusto, io pensavo di trovarci alle 07,00 in Piazzale Corvetto (già in prossimità dell'autostrada del sole) davanti all'UPIM.

Saluti

Luciano

In pratica partite dalle vie dove son nato (abitavo in piazzale Lodi) per venire nelle campagne dove son venuto a vivere :rolleyes:

Se vi fermate a pranzo, mi unisco volentieri alla compagnia.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

giusto, io pensavo di trovarci alle 07,00 in Piazzale Corvetto (già in prossimità dell'autostrada del sole) davanti all'UPIM.

Saluti

Luciano

In pratica partite dalle vie dove son nato (abitavo in piazzale Lodi) per venire nelle campagne dove son venuto a vivere :rolleyes:

Se vi fermate a pranzo, mi unisco volentieri alla compagnia.

Andrea Libeccio

Sicuramente ci fermiamo,anzi penso dovremo prenotare,veniamo per le monete,ma anche per conoscervi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Penso proprio di fermarmi anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, visto che andrò a Bologna sabato chiedo se qualcuno domenica mattina andrà a Sorbolo partendo da li.

Vista la vicinanza sarei molto contenta di fare una capatina all'Associazione dei Ducati, non sono ancora riuscita ad andare una volta...

Qualcuno mi dia un passaggio per favore, non ho nemmeno idea di come arrivarci con i treni, oddio, se non è complicato posso provarci, aiutoooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: A presto Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Il raduno si tiene a Sorbolo Levante mentre l'unica stazione è a Sorbolo. Da Bologna occorre raggiungere Parma e cambiare per prendere la linea che va verso Suzzara (credo che da pochissimo abbiano ripristinato il treno), scendere a Sorbolo e poi c'è oltre 1 km a piedi.

Insomma, il treno lo escluderei salvo che qualcuno non ti prelevi a Parma che da Bologna è facilmente raggiungibile in treno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona domenica

ho il pc rotto, se si interrompe la comunicazione, mi scuso fin da ora.

Chi bisogna contattare per prenotare la ''pappa''?

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi bisogna contattare per prenotare la ''pappa''?

Saluti

luciano

Non preoccuparti, si prenota la mattina stessa del raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ok bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il raduno si tiene a Sorbolo Levante mentre l'unica stazione è a Sorbolo. Da Bologna occorre raggiungere Parma e cambiare per prendere la linea che va verso Suzzara (credo che da pochissimo abbiano ripristinato il treno), scendere a Sorbolo e poi c'è oltre 1 km a piedi.

Insomma, il treno lo escluderei salvo che qualcuno non ti prelevi a Parma che da Bologna è facilmente raggiungibile in treno.

Beneeeeeeeeeeeeee, comodissimo direi :D , se non trovo un passaggio da Bologna credo proprio che non mi vedrete, con mio grande dispiacere naturalmente.

Sarà per un'altra volta, magari quando apriranno la stazione nuova dell'alta-velocità, dovrebbe essere molto più comodo.

Grazie Incuso, spero di riuscire a venire ma la cosa si prospetta difficile :( . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' stata veramente una piacevole giornata,ringraziamo gli amici di Sorbolo per l'accoglienza ,monete molto interessanti di ogni periodo e per ogni tasca,un bel pranzo ,come se ci fossimo conosciuti da sempre,e con la straordinaria partecipazione di Giovanna abbiamo fatto un incontro triangolare Nepi-Sorbolo-Cordusio che non capita tutti i giorni! Complimenti all'Associazione dei Ducati per la splendida organizzazione e inviterei chi non è ancora andato a farci un giro una domenica,ne vale veramente la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.