Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
coins

Coins si presenta!

Risposte migliori

coins

Sulla scia di Tm, anche coins in disastroso ritardo si presenta a chi non mi conosce!

Dunque, mi chiamo Riccardo e adoro la numismatica, come la filatelia, il motorismo d' epoca e tante altre cose!

Colleziono principalmente euro ma inizia a ingrandirsi anche la mia collezione di VE2, e della repubblica!

Mi piace questo forum perchè ho conosciuto e conoscerò tante persone nuove, molto disponibili e fonte del sapere! ;)

Saluti coins! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Benvenuto :lol:

Grazie mille! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Benvenuto ;)

Grazie mille, penso che anche se in ritardo ci voglia qualcosina di ufficiale! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magicoin

Ciao coins! Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Ciao coins! Benvenuto!

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robe79

Benvenuto Coins! Io sono di Ancona, se hai delle lire doppie o qualche 2 euro CC da scambiare fatti sentire. Sei la prima persona delle mie parti che trovo nel forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Benvenuto Coins! Io sono di Ancona, se hai delle lire doppie o qualche 2 euro CC da scambiare fatti sentire. Sei la prima persona delle mie parti che trovo nel forum :)

Mi pare ci siano delle altre persone di Ancona, non vorrei sbagliarmi, terrò presente il tuo invito, sono nato in ANcona e ci vado spessissimo, tu sei mai andato al mercatino sotto gli archi?

Hai mai trovato qualcosa di interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao coins, noi ci conosciamo già da un po' ma fa sempre piacere dare il benvenuto ad un ragazzo intelligente e preparato come te. :D

Benvenuto sul Forum, caro amico, a presto. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Ciao coins, noi ci conosciamo già da un po' ma fa sempre piacere dare il benvenuto ad un ragazzo intelligente e preparato come te. :D

Benvenuto sul Forum, caro amico, a presto. Giò :)

Grazie mille Giovanna, il forum è grande per le persone come te!

Sempre disponibili e simpatiche, grazie di cuore! ;) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robe79

Mi pare ci siano delle altre persone di Ancona, non vorrei sbagliarmi, terrò presente il tuo invito, sono nato in ANcona e ci vado spessissimo, tu sei mai andato al mercatino sotto gli archi?

Si ci vado quasi tutti i mesi e qualcosina si spunta sempre solo che i prezzi sono un pò altini e prima di farsi fare qualche sconto da qualche venditore devi avergli già lasciato dei bei soldoni. Il prossimo mese voglio provare ad andare giù con tutte le lire doppie e sentire se mi accettano uno scambio 1:2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Si ci vado quasi tutti i mesi e qualcosina si spunta sempre solo che i prezzi sono un pò altini e prima di farsi fare qualche sconto da qualche venditore devi avergli già lasciato dei bei soldoni. Il prossimo mese voglio provare ad andare giù con tutte le lire doppie e sentire se mi accettano uno scambio 1:2.

Al limite le butti nel lazzaretto...... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti