Vai al contenuto
IGNORED

vitt Em III - 50 lire 1911


Risposte migliori

Guest carledo49

Per me........MB :lol: :lol:

Scherzo naturalmente, siamo in prossimità del limite ;) veramente bella anche se presenta leggerissimi segnetti da contatto, soprattutto sul viso del sovrano.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bella. Questa insieme alla 5 lire è la mia moneta preferita del regno d'Italia: uno spettacolo incredibile :rolleyes:

Per la conservazione siamo molto vicini al TOP, anche se non saprei se sia più appropriato qFDC o SPL-FDC....forse è FDC ma le foto ne sottolineano i piccoli difetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per la moneta,

veramente stupenda.

scrivo però per un altro motivo. mi è venuta in mente ora una domanda un pò inutile ma vabbè :rolleyes:

la nave sullo sfondo al retro, è una nave esistita veramente? o una semplice rappresentazione? :unsure:

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...si la moneta è mia... :P ....adesso sono a quota due esemplari in collezione... :lol: :lol: ....mi piace perchè ha una tonalità strana..in mano...sembra leggermente sabbiata...boh....non è FDC assolutamente...il dritto purtroppo a su diversi segni... :( :( ...e complessivamente una leggera mancanza di "freschezza"...io sarei portato a dire SPL/FDC....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


io sarei portato a dire SPL/FDC

anch' io, anche se, bisognerebbe vederla in mano e alla luce del giorno, comunque, averne così:) ;)

Bravo Renato

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono ancora in grado di dare un giudizio preciso sulle monete d'oro come questa, ma in ogni caso si vede che è conservata molto bene.

Mi limito quindi a complimentarmi per la splendida moneta!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sarei portato a dire SPL/FDC

anch' io, anche se, bisognerebbe vederla in mano e alla luce del giorno, comunque, averne così:) ;)

Bravo Renato

io l'ho vista dal vivo e premettoche non e' la mia :-))...cosi' brutte non ne vendo :-)))))))))))))))))))

non sono riuscito a dare un giudizio definitivo ..renato sa il perche'

comunque come minimo SPL/FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.