Vai al contenuto
IGNORED

Se faccio un 6 al Superenalotto...

Risposte migliori

Inviato
Dopo aver sistemato Qualche priorità di ordine familiare....................
Spedisco 100mila Euri a Yafet , o Picchio , o Tacrolimus, o Fav. (non nomino tutti gli eroici " ? " scusate) per organizzare un mega raduno dei lamonetari.it che abbiano almeno 25 messaggi nel carniere spedendo il biglietto di Andata e Ritorno con Aereo o Treno per conoscere tutti Voi .... naturalmente anche x chi non colleziona le Romane... :rolleyes:
Per farci gli Auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ( il viaggio sarebbe valido anche per le ns. eroiche mogli/mariti, fidanzate/i ,figli/e , ed eventuali animali domestici , le suocere nò! ) :rolleyes:
Buon Natale e Felice Anno Nuovo.................................................

Inviato
Poi chissà cosa mi compro !!!!! :ph34r:

Inviato
Considerami prenotato... :D
Che Babbo Natale ti porti i tuoi sogni...
agrì

Inviato
Anche se più vicino degli altri, mi prenoto per il mega raduno e magari...una bella pizza tutti insieme. :D

Inviato
Lo Staff ringrazia e si prepara all'organizzazione dell'evento ... bel budget 100.000 euro !

Per soddisfare la fame numismatica Le suggerisco l'acquisto di un bell'aureo di PESCENNIO NIGRO o Otone, in FDC. Ricerca che Le dovrebbe permettere di rimanere occupato a lungo e non spendere l'ingente patrimonio appena acquisito. Se invece nutre una sviscerata passione per il gentil sesso, allora nulla di meglio di Plotina (per stile) o Manlia Scantilla (per rarità).

Buon Natale anche a Lei. (se iniziamo a farci gli auguri così presto intasiamo tutto).

P.S. andrebbe spostata in agorà

Inviato
spero di essere anche io nel gruppo dei 100mila euro! :D
scherzi a parte...per fortuna che ho superato i 25 messaggi, ci vediamo al meeting allora! :P

Inviato
Idea geniale....voglio venire anche io...posso???

Inviato
Non so se ti convenga avere un furetto (anzi, una furetta) che ti gironzola in casa rubandoti tutte le tue amate monete nascondendole nei più impensati nascondigli... e nelle mie tasche :P
Comunque considerami della partita, e ti prometto che lascerò a casa la puzzola malandrina ;)

Inviato
Ciao Silla,

è bello sognare e a volte(molto raramente) i desideri si avverano.Considera anche me al meeting.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ci sono anch'io al meeting, mi raccomando!
Se fai 6 al superenalotto, però, potresti fare un regalo agli amici del forum: un po' di soldini da spendere in monete :) :) credo sarebbe graditissimo!!!

Inviato
[color=blue]Ok,aspetto![/color]
:P

Inviato
potresti fare anche una moneta commemorativa in oro per noi del forum :P
asuhauhshs...quante cose si potrebbero fare!! :D

Inviato
Oppure comperare un bus personalizzato LA MONETA .IT,con il quale andare ai raduni tutti insieme
un bel BUS ITINERANTE
Ciao SERGIO :blush:

Inviato
O.K. oltre ai 100.000 euri di budget aggiungo poi un 200 euri a testa per vedere chi nell'arco di 48 ore riesce a comprare la migliore moneta in assoluto ( lo staff farà da giuria ) e poi in fine per i più scatenati una specie di " Rats Race " con caccia al tesoro a squadre tipo i " Romani ", i " Papali " etc. dove in palio ci sarà il tanto agoniato "primo" monetone d'oro del Forum .
Per Mirko... il raduno mica lo facciamo a casa mia ( dici che occupare tutto l'ultimo piano + relativa sala convegni di un Hotel a Roma mi venga a costare tanto ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.