Vai al contenuto
IGNORED

serie vaticano 1971


MilleLire

Risposte migliori

salve, sono nuovo del forum ho acquistato per 12 euro una serie completa di monete del vaticano del 1971. formato da : 1lira 2lire 5lire 10lire 20 lire 50 lire 100lire e una 500lire credo d'argento. ora vorrei sapere, la 500lire che io credo sia d'argento è realmente d'argento? e quanto può valere questo serie di monete? 12 euro è un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti


salve, sono nuovo del forum ho acquistato per 12 euro una serie completa di monete del vaticano del 1971. formato da : 1lira 2lire 5lire 10lire 20 lire 50 lire 100lire e una 500lire credo d'argento. ora vorrei sapere, la 500lire che io credo sia d'argento è realmente d'argento? e quanto può valere questo serie di monete? 12 euro è un buon prezzo?

Le 500 lire sono d'argento.

Quanto al prezzo, mi pare che sia abbastanza congruo col reale valore di mercato. Ovviamente è possibile trovarle per meno, ma anche per più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho risposto quasi in contemporanea con Marco e quindi abbiamo espresso due pareri sostanzialmente identici.

:)

E' bello quando il forum risponde compatto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.