Vai al contenuto
IGNORED

GALERIO - Genio Populi Romani


mika

Risposte migliori

Eccomi a farvi partecipi di una bella sorpresa...

Mi trovavo a discutere con la mia ragazza sulla bellezza infinita di questo follis di Galerio (RIC 24b)

di ben 28 mm di diametro, pubblicato ieri da Mike Vosper.

E cosa è successo?

Non me l'ha mica regalato?!?

Ma io dico, esiste un regalo più bello e più utile di una bella monetona romana? :D

post-10757-082612300 1288262193_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Monetona davvero stupenda!!Complimenti! Almeno fosse così anche la mia ragazza... :rolleyes:

Quando discuto con lei di monete, sembra che nemmeno mi ascolta...e men che meno mi regalerebbe una moneta del genere! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah, la zecca di Aquileia che belle monete faceva...

Più che d'accordo, Arka...

Se tralasciamo il collo un po' taurino, qui c'è una padronanza dell'anatomia che è spaventosa.

Insomma, l'incisore era un mostro di bravura! :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete di quel periodo storico,di questa fattura la prenderei anche io ,che sono orientato su altre monete.Se la trovo una così la piglio..poi dipende dal prezzo.

Che prezzo fanno le monete di questo tipo con questa bellezza?

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete di quel periodo storico,di questa fattura la prenderei anche io ,che sono orientato su altre monete.Se la trovo una così la piglio..poi dipende dal prezzo.

Che prezzo fanno le monete di questo tipo con questa bellezza?

Alex, è stato un colpo di XXXX!

Se ti dicessi che è costata solo 45 sterline + 1,5 sterline di spese di spedizione?

Totale 53 euro! :)

A volte su vcoins capitano queste occasioni, basta solo essere dei rapaci in agguato...

E comunque per un follis di Galerio RIC 24b i prezzi non sono di molto superiori.

Modificato da mika
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.