MassyGiovy7577 Posted October 28, 2010 Share #1 Posted October 28, 2010 Ciao a Tutti, anni fà ho acquistato 15 banconote mondiali in un mercatino erano confezionate in una busta e quando sono tornata a casa Mi sono subito accorto di 3 banconote "false" ( ve ne posto una sola ma le caratterestiche sono le stesse).....dico Falsa perchè: ha la carta come quella della gazzetta sportiva, sembra dipinta a mano e i colori sono troppo accesi. esiste questa banconota? Mi confermate il falso? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassyGiovy7577 Posted October 28, 2010 Author Share #2 Posted October 28, 2010 retro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guysimpsons Posted October 29, 2010 Share #3 Posted October 29, 2010 (edited) Non è "falsa" ! Semplicemente non è una banconota ! Questo è un esemplare delle Hell bank notes, quelle che si bruciano ai funerali per evitare che il caro estinto vada all'inferno. Tempo fa si era discussiono sull'argomento. 1 2 Guido Edited October 29, 2010 by Guysimpsons 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassyGiovy7577 Posted October 29, 2010 Author Share #4 Posted October 29, 2010 Non è "falsa" ! Semplicemente non è una banconota ! Questo è un esemplare delle Hell bank notes, quelle che si bruciano ai funerali per evitare che il caro estinto vada all'inferno. Tempo fa si era discussiono sull'argomento. 1 2 Guido Be il punto Te lo sei proprio Meritato....Grazie. Meno male non le ho buttate o meglio Bruciate..... :lol: :lol: :lol: , Bene allora le tengo in collezione come Curiosità...Grazie ancora. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guysimpsons Posted October 29, 2010 Share #5 Posted October 29, 2010 Be il punto Te lo sei proprio Meritato....Grazie. Meno male non le ho buttate o meglio Bruciate..... :lol: :lol: :lol: , Bene allora le tengo in collezione come Curiosità...Grazie ancora. Ciao ...anch'io ne ho paio nel "settore curiosità" della mia collezione! :) Grazie del punto!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts