Vai al contenuto
IGNORED

NUOVO ARRIVO


latino

Risposte migliori

Senz'altro almeno SPL se lo merita, ma le foto sono piccole per giudicare meglio.....!

Il R/ qualcosa in più; al D/ colpetto a ore 2,00 e i soliti dettagli non si vedono bene per giudicare.

Cmq, in ogni caso, bel pezzo, complimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un ottimo esemplare di marengo papale, credo sia indubbiamente oltre lo SPL, tranne qualche minimo segno di contatto non mi pare di vedere in foto evidenze di usura o circolazione pesante, per cui è possibile che vista dal vivo possa anche avvicinarsi di più alla perfezione...wink.gif

Complimenti !

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta spl o qualcosina in piu', sto completando la serie e la mia 1869 XXIII e' solo bb, l'ho pagata poco pero', c'e' stata ultimamente un'impennata dei prezzi di queste monete quasi inspiegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella moneta spl o qualcosina in piu', sto completando la serie e la mia 1869 XXIII e' solo bb, l'ho pagata poco pero', c'e' stata ultimamente un'impennata dei prezzi di queste monete quasi inspiegabile.

Forse perchè l'oro è schizzato alle stelle! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente il mio "pagare poco" un marengo del genere vuol dire pagarlo a prezzo d'oro o poco piu'. Niente a che vedere con i 300 euro e passa che vengono chiesti per queste comuni monete in consevazione bb/bb+

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.