Vai al contenuto
IGNORED

moneta gettone o medaglia?


valerio94

Risposte migliori

img5424k.jpg

Uploaded with ImageShack.us

raffigura una testa di lupo rivolta verso destra e sotto la testa c'è scritto LVPO

la moneta/medaglia o quel che l'è ha forma ottagonale e pesa 4,5 g ma calcolate che è spezzata,ponsa sia dovuta pesare 6/7 g ;)

Modificato da valerio94
Link al commento
Condividi su altri siti


Che dici le somiglia? Direi che è una medaglia, il retro è liscio, forse usata come Augurio, non so. A presto Giò :)

post-6052-019984200 1288555168_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le cose più strane le trovi tutte tu, Gio :lol:

Ehehehehehe, un amico giorni fa ha detto di me parlando con un altro amico:

" Ha tutto, chiedi e lei tira fuori di tutto...." :lol: :lol: :lol: beh, nelle collezioni che mi portano trovo cose interessanti, a volte dimenticate, che aspettano solo di...esser guardate da me :P :D :D .,

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sei grandeeeee!!!Posso sapere dove hai trovato la foto???la medaglia viene da un campo milanese,trovata col metal detector ;) .

che data ha?

Link al commento
Condividi su altri siti


sei grandeeeee!!!Posso sapere dove hai trovato la foto???la medaglia viene da un campo milanese,trovata col metal detector ;) .

che data ha?

Ciao, la foto l'ho fatta io, ho la medaglia :D

Non è datata mi dispiace, ti posto anche il retro, così controlli da solo, meglio 4 occhi di 2(anche presbiti :lol: :lol: ). Dallo stile direi forse attribuibile agli anni '60-70. Ciao Giò

post-6052-029966800 1288561838_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pù che una medaglia, direi sia un ciondolo da portachiavi. Complimenti a Giovanna per la rapida identificazione !:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Pù che una medaglia, direi sia un ciondolo da portachiavi. Complimenti a Giovanna per la rapida identificazione !:)

Grazie Sandokan, probabilmente hai ragione, la vedo adatta come portachiavi :D Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.