Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo sia questa:

GALLIENVS AVG Radiate INDVLGENT AVG Indulgentia seated left olive branch and sceptre Esergo=P Rome Wickham Market hoard; CHRB VI, P. 128 R S mintmark D is actually a P yes

Inviato

Credo sia questa:

GALLIENVS AVG Radiate INDVLGENT AVG Indulgentia seated left olive branch and sceptre Esergo=P Rome Wickham Market hoard; CHRB VI, P. 128 R S mintmark D is actually a P yes

e` un not in RIC ?

o ti sei basato solo su altre fonti ?

ciao

Inviato

Salve rick2 e buona serata, ho semplicemente usato le tavole di Helvetica.

Inviato

Salve rick2 e buona serata, ho semplicemente usato le tavole di Helvetica.

ma c`e` anche un riferimento RIC ?

solo perche` se e` un not in ric vale qualcosa di piu` tutto qui

Inviato

Scusami rick2 mi stavo rompendo la testa sulla 4 e non ho visto il tuo messaggio. No non è presente sul RIC è stata trovata nel ripostiglio

Wickham Market hoard ed è presente sul CHRB VI, P. 128 che onestamente non conosco.

Hai qualche idea sulla 4?

Inviato

Scusami rick2 mi stavo rompendo la testa sulla 4 e non ho visto il tuo messaggio. No non è presente sul RIC è stata trovata nel ripostiglio

Wickham Market hoard ed è presente sul CHRB VI, P. 128 che onestamente non conosco.

Hai qualche idea sulla 4?

non l ho guardata , sono stato un po preso con altre cose e con le mie monete islamiche , dopo la guardo

allora domani con calma guardo il RIC , perche se non e` in RIC e` il caso di studiarla meglio

a me e` capitata un antoniniano di tacito , not in ric segnalato solo dalle tavole di helvetica come Balkan Hoard

questo e` il link

e` saltato fuori che la mia e` il secondo esemplare censito (quello originale della balkan hoard e` al british museum) quindi se e` cosi saremmo davanti a una moneta piuttosto rara , magari poi sarebbe il caso di postarla anche nel FAC e sentire anche il loro parere.

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.