Vai al contenuto
IGNORED

Siamo alla frutta!


Guysimpsons

Risposte migliori

Mi è da poco arrivato un catalogo (di cui non faccio il nome) con offerta una "moneta" ellittica d'argento con incorporato un frammento di carbone proveniente dal relitto del Titanic!!!

A voi il commento.........

Povera numismatica stanno cercando di ucciderti! :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo il temuto catalogo e' arrivato anche a me e non vi dico le primizie contenute :(
A vedere dalle foto presenti questa chicca Libanese mi pare una medaglia non scorgendo il valore


costo 89 euro Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='06 dicembre 2005, 19:03']Non riesco ad immaginare di quale catalogo tu possa parlare  :rolleyes:  :rolleyes:  :P

Quanto costa il "pezzo" ???  :huh:

Ciao, RCAMIL.
[right][snapback]76158[/snapback][/right]
[/quote]
89 euri!!!

Mi sono dimenticato di dire che la fantastica "moneta" o, come giustamente dice piergi00, medaglia è racchiusa "in un raffinato cofanetto con certificato di autenticità" !!! Nientepopodimeno!!!

Ciao ad entrambi!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Guysimpsons' date='06 dicembre 2005, 20:11']Mi sono dimenticato di dire che la fantastica "moneta" o, come giustamente dice piergi00, medaglia è racchiusa "in un raffinato cofanetto con certificato di autenticità" !!! Nientepopodimeno!!!
[right][snapback]76162[/snapback][/right]
[/quote]
Ah, perchè la falsificano anche?? chessò, xchè non con un pezzo di della Sacra Sindone? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


Se mi parli di [i]"certificato di autenticità"[/i] cade ogni dubbio su quale sia il catalogo incriminato :lol:

89 Euro ??, spero almeno ci sia qualche grammo di metallo nobile.... :blink:

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='rcamil' date='06 dicembre 2005, 19:21']Se mi parli di [i]"certificato di autenticità"[/i] cade ogni dubbio su quale sia il catalogo incriminato  :lol:

89 Euro ??, spero almeno ci sia qualche grammo di metallo nobile.... :blink:

Ciao, RCAMIL.
[right][snapback]76165[/snapback][/right]
[/quote]
La parola "certificato di autenticità" è molto gettonata!
Comunque è in argento 925!

Per chi ha il catalogo in questione... l'ultima pagina è da DELIRIO!!!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta ha sicuramente un prezzo alto per gli enormi costi sostenuti per recuperare il carbone dal Titanic :P Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente se la ditta inizia per B......,mi sono ripromesso di non comprare neanche uno spillo da loro....è uno schifo quello che propinano altro che storie <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso sono curioso a vedere questo "tondello".Non vorrei usare la parola moneta perchè sarebbe un complimento...
Si può vedere una foto on-line o bisogna avere per forza il catalogo cartaceo? Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta ridicola, ditta che comincia per B... si tratta del catalogo delle coniazioni leghiste ispirate da Bossi? :lol:

Inoltre: [url="http://www.joelscoins.com/oops.htm#guitar"]stranezze dal mondo![/url] :blink: Modificato da ilchi23
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='HellNight' date='06 dicembre 2005, 21:30']Sinceramente se la ditta inizia per B......
[right][snapback]76196[/snapback][/right]
[/quote]

OK, già capito!! dai a noi che non c'abbiamo il catalogo diteci le altre primizie... fateci fare ste quattro crasse risate che stiamo sempre chiusi tra queste mura...
monete con capelli di rockstar? con tracce di rossetto di dive del cinema? monete mangiabili? di sapone? Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='ilchi23' date='07 dicembre 2005, 00:36']Inoltre: [url="http://www.joelscoins.com/oops.htm#guitar"]stranezze dal mondo![/url]  :blink:
[right][snapback]76229[/snapback][/right]
[/quote]
Link già postato!!! [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6340&st=0"]QUI[/url]. insieme a tante altre monete strane x qualche motivo :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Guysimpsons' date='06 dicembre 2005, 19:01']Povera numismatica stanno cercando di ucciderti!  :(
[right][snapback]76157[/snapback][/right]
[/quote]
E direi che ci stanno pure riuscendo...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='micheleavanzo' date='07 dicembre 2005, 01:35']OK, già capito!! dai a noi che non c'abbiamo il catalogo diteci le altre primizie... fateci fare ste quattro crasse risate che stiamo sempre chiusi tra queste mura...
monete con capelli di rockstar? con tracce di rossetto di dive del cinema? monete mangiabili? di sapone?
[/quote]
Ti do solo un assaggio...
pallone di cuoio imitazione di quello del 1934 ad euro....69!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='07 dicembre 2005, 11:50'][quote name='Guysimpsons' date='06 dicembre 2005, 19:01']Povera numismatica stanno cercando di ucciderti!  :(
[right][snapback]76157[/snapback][/right]
[/quote]
E direi che ci stanno pure riuscendo...
[right][snapback]76279[/snapback][/right]
[/quote]

Ma, non lo so, io mi ritengo un collezionista di monete ma non mi sento minacciato o non vedo problemi per la mia collezione a causa di questi gagget commerciali.
Se qualcuno li compra e si ritiene un numismatico sono problemi suoi.

lele
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='08 dicembre 2005, 14:12']Ma, non lo so, io mi ritengo un collezionista di monete ma non mi sento minacciato o non vedo problemi per la mia collezione a causa di questi gagget commerciali.
Se qualcuno li compra e si ritiene un numismatico sono problemi suoi.

lele
[right][snapback]76549[/snapback][/right]
[/quote]

La tua collezione non viene intaccata di sicuro (ci mancherebbe ancora!!!)!
Io parlavo del buon nome della numismatica, della sua immagine, e di come certi venditori la propongano ai neo collezionisti!
A mio avviso chiamare "monete" delle vaccate (scusate il termine) è un'offesa a chi colleziona seriamente monete!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
La moneta degli auguri. e' nato un bebe!
"...Il mitico 500 lire Caravelle è stato dorato e colorato con un' allegra immagine del bebè portato dalla cicogna..."
In folder PERSONALIZZABILE!

Questa mania di dorare i Caravelle è un po' un vizietto....

<_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.