Vai al contenuto
IGNORED

Rotolino da 10 cent 2004


exrussia

Risposte migliori

Ciao Exrussia,

ritengo che su questo rotolino si è fatta e si faccia molta speculazione,come è accaduto per altre monete,per esempio del Vaticano.La moneta da 10 centesimi ha avuto una tiratura inferiore rispetto ad altri tagli (5000.000 di pezzi) con la conseguente corsa all'accapparramento dei soliti noti (commercianti in primis).Comunque,fossi in te non spenderei troppo per questo rotolino,poi dipende dalle tue tasche e da quanta passione hai per questo tipo di monetazione.

post-584-010616400 1288630391_thumb.jpg

post-584-064295200 1288630401_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetto l'invito di Diabolik e mi scuso con Lui per aver seminato il "panico" all'interno del forum sbagliando l'inserimento del post.

Sono nuovo del forum ed ho sbagliato

Ancora scusami Diabolik e buonanotte

Nessun problema.

Benvenuto nel forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Exrussia,

ritengo che su questo rotolino si è fatta e si faccia molta speculazione,come è accaduto per altre monete,per esempio del Vaticano.La moneta da 10 centesimi ha avuto una tiratura inferiore rispetto ad altri tagli (5000.000 di pezzi) con la conseguente corsa all'accapparramento dei soliti noti (commercianti in primis).Comunque,fossi in te non spenderei troppo per questo rotolino,poi dipende dalle tue tasche e da quanta passione hai per questo tipo di monetazione.

Io pochi giorni fa l' ho trovata in circolazione!

Troppo speculazione per comprarle, mi sono sempre detto dai, prima o poi si trova, e infatti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.