Vai al contenuto
IGNORED

scambio 2 euro cc spagna T.d.R. con ITALIANE


robe79

Risposte migliori

Come da oggetto scambio 2 euro commemorative spagna 2007 tdr FDC da rotolino con una delle seguenti italiane:

2008 diritti umani

2009 emu

2009 braille

Naturalmente sempre FDC da rotolino. (devo fare un favore ad un amico che le colleziona solo in FDC)

Visto che ho solo questa moneta se l'utente fosse delle mie parti sarebbe meglio, altrimenti io colleziono anche lire quindi eventualmente potrei inviare la mia lista doppie per cercare di incrementare lo scambio.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Robe

io sarei interessato allo scambio ma per una sola moneta non sono tanto convinto che convenga (cmq ho il 2 euro Braille da scambiare), parla con il tuo amico e senti se ha altre monete anche circolate da scambiare, per quanto riguarda le lire non faccio quella collezione quindi mi dispiace non ti posso aiutare.

Fammi sapere

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente spedire una sola moneta è controproducente...

Ma tu collezioni euro circolati per data? Io ne ho diversi doppi anche perchè li colleziono solo per facciale quindi se hai una lista mancanti posso vedere se ho qualcos'altro per te (ho doppioni princalmente fino al 2004). Se poi trovo qualcosa che ti interessa a me mancano diverse di cipro, malta, slovacchia, belgio post 2008, e altri commemorativi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao robe

io colleziono principalmente circolate ma se sono FDC non le disdegno.

per adesso mi sto concentrando soprattutto sui due commemorativi di qualsiasi data e qualsiasi stato, ma se hai una lista di doppi mandamela pura con un MP anche perchè se ti devo dire quali mi mancano non finiamo neanche per domani pensa che ho cominciato la collezione da circa 3 mesi ma non mi lamento sono a buon punto.

Aspetto tue notizie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono interessato e posso darti tutte e tre le monete. Ma per più monete dei Tr.d.R. Spagna FDC da Rotolino. Anche le mie sono FDC da Rotolino.

Almeno 4, con 2 buste da posta prioritaria, verrebbe 0,60 + 0,60 + 0,07 + 0,07 centesimi, totale 1,34 euro.

Vincenzo.

P.S. Sono di Montesilvano, provincia di Pescara.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Vincenzo, provo a sentire se il ragazzo in spagna riesce a trovarmene altre. Io però preferirei la raccomandata. Quante monete pensi convenga scambiare con raccomandata?

Appena ho notizie ti faccio sapere ma non so se ne ha altre... :unsure:

Con la raccomandata 5 monete viene 4,70 euro. Cioè quasi 3 euro a moneta, il costo del mercatino.

10 monete non so quanto venga, ma forse in quel caso conviene.

Purtroppo i costi di spedizione sono alti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti ma la moneta è stata scambiata. Vincenzo spero di riuscire a trovare altre monete in modo da poter organizzare spedizioni più corpose, queste spese postali in continuo aumento minano gli scambi dei "piccoli collezionisti" come me . :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.