Vai al contenuto
IGNORED

prezzi in borsa e vendite


ggpp The Top

Risposte migliori

nel giornale stamattina c'erano 2 annunci di quei negozi che comprano oro (non faccio nomi) e acquistavano l'oro a 19,50€/grammo (il primo) e a 20€/grammo (il secondo) e l'argento a 180€/Kg (il primo) e a 200€/Kg (il secondo)

il prezzo dell'argento di ieri (in borsa) superavano i 500€... perche devono dare meno della metà?? :o non mi sembra giusto! mentre l'oro superava i 29€ (quotazioni di ieri)

ma è normale che diano così poco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nel giornale stamattina c'erano 2 annunci di quei negozi che comprano oro (non faccio nomi) e acquistavano l'oro a 19,50€/grammo (il primo) e a 20€/grammo (il secondo) e l'argento a 180€/Kg (il primo) e a 200€/Kg (il secondo)

il prezzo dell'argento di ieri (in borsa) superavano i 500€... perche devono dare meno della metà?? :o non mi sembra giusto! mentre l'oro superava i 29€ (quotazioni di ieri)

ma è normale che diano così poco??

Da che mondo è mondo, chi acquista cerca sempre di meno spendere...... chi vende al contrario cerca d'incassare il più possibile......

battute a parte, il mercato è libero, chiunque può fare offerte, sarà poi il Mercato stesso a decidere.... in un momento dove c'è una buona richiesta, basta informarsi, e non "abboccare" alla prima offerta. ;)

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


infatto ho chiesto per informarmi (non ho oro da vendere)

solo che mi è sembrato strano vedere quotazioni così basse rispetto ai prezzi in borsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

infatto ho chiesto per informarmi (non ho oro da vendere)

solo che mi è sembrato strano vedere quotazioni così basse rispetto ai prezzi in borsa

dipende da te accettare proposte cosi basse

io posso anche offrirti 10 euro al grammo , sta a te decidere se accettare o meno

i prezzi di borsa pero` su queste cose li hai con quantita` minime piu` alte di un grammo e con certe specificazioni.

poi bisogna vedere perche se l oro fino vale 30 euro al grammo e questi ti pagano 21 euro al grammo per il 18 carati o .750 non e` male come offerta (non credo comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.