Vai al contenuto
IGNORED

sipleda


zizzilla

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Immagino che siano medaglie, quindi la sezione corretta è quella. Da quello che si sente sono praticamente invendibili se non grossomodo al prezzo dell'oro e dei preziosi. C'era stato anche un simpatico servizio su "mi manda RAI3" da cui la sipleda non usciva molto bene.

C'è già stato qualche topic in merito:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2251&hl="]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2251&hl=[/url]


M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Il loro valore è unicamente il peso dell'oro. I "brillanti" che eventualmente impreziosiscono queste medaglie sono di modestissimo valore. Chi le ha comprate pagando anni fa fior di milioni di lire deve dimenticarsele in un cassetto se non vuole riemetterci circa 80-90 % di quanto pagato. Questi sono gli affari che propina la Zecca dello Stato!!! Provate a rivendergliele.....
Link al commento
Condividi su altri siti


Abbiamo in pratica ereditato queste due serie di medaglie e piuttosto che dividerle fra eredi, pensavamo di darle itere..bella fregatura e dallo stato poi, questo e l'esempio che da. Se penso ai sacrifici che ha fatto chi le ha acquistate, pensando di fare un investimento. mi fa troppoa rabbia e non solo per i soldi, grazie a tutti, tenetemi informato
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.