Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
snam

un link magari utile

Risposte migliori

snam

Volevo indicarvi questo link. Mi sembra interessante sia visionarlo e sia come esempio per il nostro forum. Magari molti voi già lo conscevano.....io conoscevo il sito ma non questa sezione. Ci sono arrivato cercando qualche documentazione sulle patine artificiali. Questo è un argomento piu volte affronato sul sito, è un argomento secondo me interessantissimo e difficile. In ln letteratura c'è veramente poco o nulla.

http://www.forumancientcoins.com/fakes/index.php?cat=5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato.ber

Volevo indicarvi questo link. Mi sembra interessante sia visionarlo e sia come esempio per il nostro forum. Magari molti voi già lo conscevano.....io conoscevo il sito ma non questa sezione. Ci sono arrivato cercando qualche documentazione sulle patine artificiali. Questo è un argomento piu volte affronato sul sito, è un argomento secondo me interessantissimo e difficile. In ln letteratura c'è veramente poco o nulla.

http://www.forumanci...index.php?cat=5

Ciao

Il sito che ci indichi può essere utile ma quello che cerchi tu sulle patine non è chiaro....fammi capire.

RENATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snam

Io cerco qualche testo, sito, ect che possa mostrarmi la differenza tra le patine vere da quelle false. Non mi sono spiegato molto bene hai ragione peche ho paura di dar vita a una discussione già affrontata precedentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato.ber

Ciao

Puoi provare a scrivere patina nella finestrella di ricerca che sta in alto a destra e ti appaiono tutte le discussioni relative.

Se ciò non bastasse fai un salto nell'area tecnica

Ciao

RENATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti