Vai al contenuto
IGNORED

Arrivi di oggi...


Risposte migliori

Chiedo scusa a tutti per le foto oscene, ma ho cambiato lampada, macchina fotografica, e le periziate non sono il mio forte...

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/20cent_1903.JPG

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/2lire_1906.JPG

Sono entrambe periziate da Ranieri: il 25 cent 1903 è un SPL; mentre la 2 lire 1906 qBB...

Scusate ancora le foto... in serata le sostituisco con delle foto migliori (se mi vengono)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle monete anche se le foto si potrebbero migliorare. Ma ti capisco visto che anche io con le foto non ci so fare un gran che :) :)

Mah, ho sempre fatto ottime foto (se segui delle mie discussioni sulla "piazzetta" ne avrai conferma), ma ho cambiato lampada e la mia reflex è andata. Mi sono accontentato di merce di seconda scelta e una piccola compatta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dunque, ho rifatto le foto, sempre con lo stesso, scarso materiale, ma non posso fare di meglio:

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/25cent_1903_1.jpg

http://www.monetedelregno.altervista.org/extgal/show_image.php?url=extgallery/2lire_1906_1.jpg

Chiedo dunque di riesaminare queste ultime foto...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq sempre pezzi importanti!

Già, bello il 25 cent. a quanto te le sei aggiudicate ?

In totale 190 euro, da un amico. E' il suo prezzo, non so se su ebay si trovava a meno, ma il 25 cent così bello non l'ho mai visto...

Link al commento
Condividi su altri siti


In virtù delle nuove foto direi MB/BB per le due lire. Nel caso dei 25 centesimi invece sono d'accordo con il perito.

Prezzo in linea con il mercato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


sono entrambe belle monete... io non do molta importanza allo stato di conservazione... per me la monete è bella per la storia che si porta dietro e alcune sono anche più belle se un po' vissute... e poi, soprattutto le prime monete del re numismatico ma anche le altre sono bellissime, quando ho iniziato a collezionare il regno mi sono innamorato delle aquile sabaude... sono bellissime e il mio sogno numismatico irraggiungibile è ancora quello di poter ospitare nella mia collezione il 100 aquila !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bisogna dare una valutazione?se si io direi per le monete di danieles un BB e per la moneta di monetaio beh dispiace danieles ma è SPL+/qFDC ma sono punti di vista no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella di Monetaio mi apre un buon qFDC, mentre per quelle di Daniele sono d'accordo con le perizie visto che...... B)

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


sono entrambe belle monete... io non do molta importanza allo stato di conservazione... per me la monete è bella per la storia che si porta dietro e alcune sono anche più belle se un po' vissute... e poi, soprattutto le prime monete del re numismatico ma anche le altre sono bellissime, quando ho iniziato a collezionare il regno mi sono innamorato delle aquile sabaude... sono bellissime e il mio sogno numismatico irraggiungibile è ancora quello di poter ospitare nella mia collezione il 100 aquila !!!

Beh, sarebbe un sogno?

Link al commento
Condividi su altri siti


non so se su ebay si trovava a meno, ma il 25 cent così bello non l'ho mai visto...

Ragazzi che monetina. Il fatto che io dal vivo non abbia mai visto monete così belle non significa che non esistano... :o

Link al commento
Condividi su altri siti


bisogna dare una valutazione?se si io direi per le monete di danieles un BB e per la moneta di monetaio beh dispiace danieles ma è SPL+/qFDC ma sono punti di vista no? ;)

Se vuoi partecipare alla discussione dicci pure il tuo parere. E beh, ho visto anche da me quella di Monetaio è eccezionale. Assolutamente, sono punti di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti


Quella di Monetaio mi apre un buon qFDC, mentre per quelle di Daniele sono d'accordo con le perizie visto che...... B)

Lorenzo, che vi vuoi fare... non mi dirai che le monete le hai viste dal vivo... B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.