Corsodinazione Posted November 10, 2010 Share #1 Posted November 10, 2010 Sera eccu una monetina che me da fastidiu ? Uploaded with ImageShack.us................riverciu ......... .............a prestu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bavastro Posted November 10, 2010 Share #2 Posted November 10, 2010 FEL TEMP REPARATIO? http://www.ancientimports.com/cgi-bin/lotinfo.pl?id=21768 (in araldica?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corsodinazione Posted November 10, 2010 Author Share #3 Posted November 10, 2010 FEL TEMP REPARATIO? http://www.ancientimports.com/cgi-bin/lotinfo.pl?id=21768 (in araldica?) oh fato un sbaglio ....po esse il sono o il Whisky.....o le due .. <_< <_< <_< ...... aprestu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted November 10, 2010 Share #4 Posted November 10, 2010 Costanzo II, credo sia questa: RIC VIII, Siscia 352, prima officina, 28 settembre 351 - 6 novembre 355 D: DNCONSTAN - TIVSPFAVG, busto con diadema di perline V: FELTEMP - REPARATIO, soldato abbatte e trafigge cavaliere che indossa un elmo a punta. Esergo: Rarità: C3 Ciao, Exergus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted November 11, 2010 Share #5 Posted November 11, 2010 Ehi Exergus ciao. Dimmi un po', come l'hai allegata l'immagine con il segno di zecca? Facendo copia/incolla da un sito esterno, mettendola tramite un host esterno oppure direttamente dagli allegati del messaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted November 11, 2010 Share #6 Posted November 11, 2010 (edited) Ciao Mirko! Mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo, impegni di studio? Ho inserito l'immagine tramite gli allegati del messaggio con il solito sistema: "Sfoglia", "Allega questo file" e "Aggiungi nel messaggio" per metterlo al posto giusto. Naturalmente prima ho ritagliato con lo snapshot di Acrobat la parte che mi interessava dal pdf e poi ho creato il file .jpg con Photopaint, con l'opzione "new from clipboard" che dovrebbe essere presente sulla maggior parte dei programmi di fotoritocco. Volevi sapere questo? Ciao, Exergus Edited November 11, 2010 by Exergus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko8710 Posted November 11, 2010 Share #7 Posted November 11, 2010 Ciao Mirko! Mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo, impegni di studio? Ho inserito l'immagine tramite gli allegati del messaggio con il solito sistema: "Sfoglia", "Allega questo file" e "Aggiungi nel messaggio" per metterlo al posto giusto. Naturalmente prima ho ritagliato con lo snapshot di Acrobat la parte che mi interessava dal pdf e poi ho creato il file .jpg con Photopaint, con l'opzione "new from clipboard" che dovrebbe essere presente sulla maggior parte dei programmi di fotoritocco. Volevi sapere questo? Ciao, Exergus :D Più che di studio, di scavo :D Esatto, volevo sapere proprio quello che mi hai detto. L'unica cosa che non sapevo come novità era quella di poter mettere l'allegato dove si vuole...Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts